Dallas deve aspettare ancora per Nowitzki!

I tempi stimati dallo staff medico devono subire un ulteriore cambiamenti, i Mavs dovranno ancora aspettare per riavere il tedesco.

I Philadelphia 76ers e i Minnesota Timberwolves non sono le uniche franchigie che stanno aspettando con ansia le loro stelle, anche i Mavericks con Dirk Nowitzki (34 anni) rientrano in questo gruppo e pare che l’attesa per poter vedere esordire il tedesco in questa stagione sarà ancora più lunga.

In occasione del match dell’altra notte contro Minnesota lo stesso Dirk si è espresso sulla sua situazione: “Quando mi dissero che avrei recuperato in 2/3 settimane ero soddisfatto, credevo infatti che ne bastassero solo 2 invece adesso dovrò ancora aspettare” aggiungendo la sua frustrazione: “Onestamente mi sto rompendo della riabilitazione, ma non posso fare altro che essere paziente, si tratta della mia prima operazione al ginocchio in carriera quindi non voglio fare errori” concludendo: “Aspetterò quello che mi diranno i dottori e andrò avanti con la riabilitazione”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    34 anni eh… Dopo un’operazione del genere è difficile tornare ed essere decente. Spero di essere smentito, ma sarà dura

  • Geppetto

    Povero Dirk, non si meritava di finire così.

  • Andrea Unzeeny

    Dirk ha fatto il suo tempo! Almeno se ne va da Grande con la G maiuscola e l’anello di campione NBA al dito. Il suo fade away dalla media resterà uno dei tiri più belli e micidiali che si siano mai visti su un campo da basket