DeRozan a scuola da…Dwyane Wade!

La stella dei Raptors sta studiando i movimenti (in post basso) di “Flash” per diventare un giocatore più completo e maturo.

In un NBA dove tutti cercano di emulare o di essere come LeBron James (27 anni), DeMar DeRozan (23 anni) dei Toronto Raptors ha passato l’intera estate a studiare l’amico di LBJ, Dwyane Wade (30 anni), specialmente nei suoi movimenti in post-basso.

Ad inizio stagioen DeRozan ha firmato un prolungamento di contratto da $38 milioni per 4 anni e i Raptors si aspettando da lui uno step in più per poterli portare ai Playoffs: “Sto solo cercando si fare di più di quello che ho fatto prima, catturare più rimbalzi, più rubate, più assist, ecco un po’ di tutto questo” e coach Dwane Casey sta apprezzando il lavoro del suo etserno e dei suoi progressi in post: “Legge la difesa, l’attacca e scarica fuori la palla al momento giusto, mi piace molto!” aggiungendo: “Sta facendo tutto per poter maturare come giocatore e d è bello vederlo”.

In questa stagione l’ex prodotto di USC sta viaggiando a 20.0 punti, 5.1 rimbalzi e 2.0 assist di media ma Toronto ha solo 2 vittorie e 6 sconfitte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B