James rende omaggio a Bledsoe: “Mini-LeBron!”

Il PG dei Clippers sempre più protagonista nella sua squadra tanto da farsi elogiare dalla stella di Miami.

Oltre al già citato in passato Jamal Crawford (32 anni) i Los Angeles Clippers stanno avendo un grande impatto da Eric Bledsoe (22 anni), il cambio di Chris Paul (26 anni), anche stanotte il contro i Miami Heat il contributo dell’ex prodotto di Kentucky è stato decisivo tanto da prendersi anche i complimenti finali di LeBron James (27 anni).

A fine partita il “Chosen One” si è avvicinato al PG rosso-blu chiamandolo “Mini-LeBron” e ha confermarlo è stato proprio il diretto interessato: “Si, a fine partita, mentre stavo lasciando il campo mi ha chiamato in quel modo” aggiungendo: “È stato bello farsi chiamare così dal più grande” anche colui del quale fa il cambio lo ha elogiato: “È incredibile come PG soprattutto in fase di contropiede, per quanto riguarda l’aspetto del Playmaker sta imparando”.

Le medie di Eric sono di tutto rispetto, 10.6 punti, 2.3 rimbalzi e 2.6 assist.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B