Randolph-Perkins, faida senza fine!

Nella notte i due lunghi di Grizzlies e Thunder si sono fatti espellere per continuo ed estenuante trash-talking reciproco.

A quanto pare la ruggine che Zach Randolph (31 anni) e Kendrick Perkins (28 anni) hanno avuto in quella epica serie di Playoffs del 2010 non è ancora andata via, stanotte i due sono stati protagonisti di un altro diverbio e gli uomini in grigio non hanno esitato a buttarli fuori entrambi.

L’ala di Memphis e il entro di Oklahoma City hanno cominciato dalla palla a due a provocarsi verbalmente, un trash-talking senza stop che ha toccato il suo apice nel 4° periodo quando, durante dei tiri liberi di Westbrook a 2′ dalla fine, gli arbitri non ne hanno potuto più e le li hanno espulsi direttamente. Fonti rivelano che i due litiganti hanno proseguito anche negli spogliatoi dove tra l’altro Z-Bo stava cercando di innescare anche una rissa.

Gli altri giocatori hanno minimizzato l’accaduto, qui sotto il video dell’espulsione

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=VICEJeTk8AM]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B