Si gira la caviglia di Rondo, si valuta day-to-day!

Il PG dei Celtics si infortuna alla caviglia nella notte, a caldo niente di grave ma si monitora la situazione giorno dopo giorno.

Nella notte i Boston Celtics hanno battuto gli Utah Jazz tra le mura amiche ma è stata una vittoria agro/dolce, infatti coach Doc Rivers ha dovuto giocare gli ultimi 17′ senza il suo PG Rajon Rondo (25 anni), infortunatosi allla caviglia destra durante un’entrata a canestro.

Il misfatto è accaduto quando sul cronometro del 3° quarto mancavano circa 5′, Rondo ha bucato la difesa Jazz ed è andato fino in fondo facendosi stoppare, nell’atterrare l’ex Kentucky ha poggiato male la caviglia destra (distorsione) saltellando sul piede sinistro per qualche metro prima di arrendersi; Rajon è andato negli spogliatoi ma quando è tornato il suo coach ha deciso di non rischiarlo: “È troppo presto per rischiare un azzardo simile, non so cos’abbia ma di certo ne sapremo di più domani (oggi, ndr)” ha dichiarato Rivers a fine partita.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=3tLsRKAB91E]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    la caviglia è delicata, spero non lo facciano giocare e gli diano un po’ di riposo.

  • Esatto michele. Anche se siamo senza un play di riserva, barbosa dovrebbe bastare,specie se gioca come questa notte. Soliti problemi a rimbalzo,spero esordisca darkone,dalle interviste si è detto pronto

  • 8gld

    senza ombra di dubbio….senza correre con il giusto tempo si rimette a posto, inutile forzare.