Muhammad in Europa come Jennings?

Il destino del gioiello di UCLA è ancora in bilico e tra le opzioni inizia a farsi avanti quella di giocare oltreoceano.

Continua a tenere banco la situazione non facile del freshman di UCLA Shabazz Muhammad, il giocatore è ancora fermo ai box per via di un’irregolarità nel suo arruolamento e la sua università sta lottando per poterlo schierare ma attenzione che potrebbe verificarsi lo stesso caso che vide coinvolto Brandon Jennings (24 anni).

Muhammad per molti se non per tutto il paese è considerato il fiore all’occhiello di questa annata collegiale e i Bruins, dopo la sua famosa decisione fatta tramite ESPN, sono diventati in automatico tra le favorite al titolo ma questa irregolarità trovata dall’NCAA potrebbe infrangre i sogni di gloria dei giallo-blu; recentemente UCLA ha esposto formalmente il reclamo per aver indietro il suo giocatore, dalla Lega non sono ancora arrivate notizie e il giovane sta meditando sul da farsi.

Se non dovessero arrivare risposte positive o si dovesse prolungare ancor di più l’inchiesta, Shabazz farebbe i bagagli ed emulerebbe quello che l’attuale PG dei Milwaukee Bucks fece anni fa, venire a giocare oltreoceano per poi rendersi eleggibile al Draft.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B