Sollievo UCLA, Muhammad reintegrato!

Quella che poteva essere una super tegola ha risparmiato i Bruins che riavranno subito il loro fiore  all’occhiello del recruit.

Sarà il boom mediatico che si porta dietro dall’high-school o davvero non sono state commesse irregolarità nel suo recruit (…), ma Shabazz Muhammad è stato ufficialmente reintegrato e sarà già in campo nella prossima partita dei Bruins i quali alla fine sono riusciti a vincere la battaglia con la Lega e a riavere il loro gioiello.

UCLA ha riconosciuto le “violazioni del dilettantismo” e in un cumincato stampa l’NCAA ha fatto sapre che: “L’università richiesto allo studente-atleta di perdere il 10% della stagione (3 partite) con un rimborso di circa $1.6 mila in benefici non consentiti. L’NCAA cha oncordato che le azioni intraprese dall’università erano sufficienti, perché Muhammad ha già saltato tre partite ed ora è ammesso a partecipare al campionato”.

Muhammad fece delle visite a North Carolina e Duke pagate dal consulente finanziario dei Tar Heel Ben Lincoln.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • redbull

    vorrei anche vedere!!

  • Il Nichilista

    La sua unica colpa è quella di essere nettamente il più forte dell’attuale Ncaa

  • redbull

    non vedo l’ora di vederlo all’opera, ma ancora di più non vedo l’ora di vederlo in nba

  • in your wais

    Con quegli occhiali io l’avrei lasciato fuori un altro paio di partite

  • Lorenzo

    non ho mai visto questo giocatore…ho solo sentito il suo nome…ma se davvero è così forte sono felice che l’abbiano ammesso a partecipare alla NCAA…ora vediamo cosa fa

  • @in your wais quoto!

  • in your wais

    Sarà che è mancino, ma a me ricorda vagamente un Harden più atletico e fisico…

    http://www.youtube.com/watch?v=Dg66gYbNqz8

    Anche se quest’altro è in assoluto l’high schooler che preferisco…

    http://www.youtube.com/watch?v=yRxaHP4f9d8

  • Ah il secondo sembrerebbe illegale!

  • graphicplayer

    @in your wais
    È un 6.7 atletico in un mondo di nani. Poi capacità ci sono, questo innegabile. Ma aspetto di vederlo in un contesto un pò più credibile con avversari un pò più consistenti.