Calvario di Bynum, infortunio al Bowling!

Il centro di Phildelphia continua a restare ai box per i problemi fisici e recentemente ne è spuntato uno nuovo mentre giocava a Bowling!

Non c’è pace per Andrew Bynum (24 anni) e per i tifosi di Philadelphia che lo stanno aspettando con ansia, l’ex centro dei Lakers si è infatti infortunato fuori dal campo mentre giocava a bowling con amici, ancora una volta il suo ginocchio è stato coinvolto.

Il bowling non è un’attività vietata ai giocatori fuori dal campo ma a quanto pare alle fragili ginocchia, questa volta quello destro, non è stata salutare: “Non so cosa mi sia successo, mi sembra di rivivere quello che mi accadde col sinistro” ha dichiarato il giocatore alla ESPN, aggiungendo: “Ho avuto come una sorta di battuta d’arresto e i medici mi hanno detto che più o meno si tratta di uno stato di cartilagine indebolito”.

I Sixers avevano stabilito il ritorno all’attività cestistica verso gli inizi di dicembre con il ritorno in campo per l’anno nuovo, dopo questo stop bisognerà rifare i calcoli.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B