Un nuovo Iverson in arrivo, il cugino Kuran!

Il cugino più piccolo dell’ex leggenda di Philadelphia sta scaldando i motori ispirandosi a big di oggi quali LBJ e KD.

Ancora ad oggi c’è chi spera in cuor suo di rivedere Allen Iverson su un parquet NBA ma le condizioni fisiche e l’età sono ostacoli troppo grandi per il piccolo grande uomo che portò i Sixers alle Finals nel 2001, ma prossimamente il suo cognome potrebbe tornare sul grande palcoscenico col suo cuginitteo Kuran!

Kuran Iverson infatti è il cugino minore di Allen ma ha già fatto capire che non vuoel essere ricordato solo per l’illustre cognome; il giovane non è un PG/SG ma bensì un’ala piccola che milita nella Fishburne Military Academy e ha già bene in mente quali sono i suoi modelli: “Vorrei avere le movenze di LeBron James in post basso e quelle di Kevin Durant fuori dall’arco cercando di non correre come un matto per il campo am sapendo gestire i momenti” quella vecchia volpe di Chris Sheridan è andato ad osservare il giovane sottolineando i problemi al tiro: “Sto lavorando moltissimo sul mio tiro, davvero, sto tante ore sul campo per cercare di migliorarlo”.

Infine Sheridan ci ha riportato che un altro aspetto sul quale il ragazzo deve lavorare è la pazienza durante la fase offensiva, spesso Kuran attacca dopo pochissimi secondi esponendo così la sua squadra ad un possibile contropiede avversario; stando alle ultime notizie il cuginetto di “The Answer” dovrebbe giocare a Memphis per i Tigers e il suo arrivo è previsto per la prossima stagione, con coach Josh Pastner ansioso di averlo tra le mani.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Pupù

    il cugino povero di iverson, sì povero di fondamentali..

  • mjrossit

    Non sa tirare, è stupido vuole imitare LBJ nel post basso. Ok che è migliorato ma ci sono almeno 100 esempi migliori. Bè, comncia bene

  • Yohei

    stronzate mediatiche

  • Nitrorob

    di The Answer ce ne sarà uno solo!!