Cleveland perde Irving per 4 settimane!

Brutta tegola per i Cavs che perdono il loro leader per una frattura rimediata sabato scorso contro Dallas.

I Cleveland Cavaliers dovranno fare a meno per ben 4 settimane della loro stelal Kyrie Irving (20 anni), l’ex Duke si era infortunato nel match di sabato contro i Mavericks, non sembrava grave ma dopo le ultime analisi è stata trovata un frattura al suo dito.

Nello specifico Irving si è procurato un frattura scomposta del dito indice sinistro, in seguito le radiografie hanno specificato che si tratta di una “non-frattura” ma i tempi di recupero non cambieranno; per il giocatore si tratta del 2° infortunio serio in stagione infatti si dovette operare al polso durante la Summer League di Las Vegas

Qui il suo tweet di incoraggiamento verso i tifosi di Celeveland (@KyrieIrving)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Pupù

    che sfiga

  • tom

    ne sò qualcosa perchè sto con un dito rotto pure io.
    frattura composta la mia (è andata meglio che a irving) tempi di recupere 3 settimane abbondanti, le sue 4 sono proprio il minimo. buona guarigione!