I Lakers cercarono Arenas, ma…

L’ex Agent 0 adesso milita in Cina ma ancora una volta i giallo-viola erano sulle sue tracce dopo l’infortunio del canadese.

Ancora una volta il nome di Gilbert Arenas (30 anni) è stato accostato a quello dei Los Angeles Lakers, e ancora una volta il risultato è stata una fumata nera ma l’ex Wizards e Grizzlies quest’anno riuscirà comunque a giocare.

Il giocatore milita nella CBA cinese ma ha recentemente rivelato che i Lakers erano tentati dall’ingaggiarlo dopo l’infortunio al ginocchio di Steve Nash (38 anni): “Quando ero ai Wizards Eddie Jordan era il mio coach e adesso lui è un assistente ai Lakers, ci siamo sentiti un po’ di volte e lui mi disse che L.A era interessata a me” aggiungendo: “Gli dissi che adesso volevo provare l’avventura in Cina, se poi giocherò bene e l’NBA mi dovesse cercare, starei ad ascoltare”.

Colui che al tempo si faceva chiamare “Agent 0” ha anche parlato di questa nuova avventura in oriente con la compagine di Yao Ming, gli Shanghai Sharks: “Ho ascoltato un po’ di amici che mi hanno detto di essere una lega interessante e bella, voglio provare qualcosa di nuovo dopo 12 anni di NBA e credo che sia una bella avventura”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B