CLAMOROSO Sixers, Bynum stagione finita!?

Notizia che se confermata potrebbe distruggere i sogni d’ambizione dei Sixers, il loro centro potrebbe esseri compromesso la stagione!

I Philadelphia 76ers dirigenza, squadra e soprattutto tifosi sono al quanto in ansia dopo le ultime notizie emerse in merito alle condizioni fisiche di Andrew Bynum (24 anni), il lungo si è infortunato giocando a bowling al ginocchio convalescente e questo aggravamento dell’infortunio potrebbe aver condizionato la stagione!

La notizia l’ha riportata il “Delaware On-Line” trascrivendo che solo verso gli inizi di dicembre si capirà bene cosa fare con l’ex centro dei Lakers; ad oggi Andrew non è in grado di allenarsi e dopo il guaio del bowling i suoi tempi potrebbero protrarsi per lungo tempo, se così fosse Philadelphia dovrebbe dolorosamente rimandare il giocatore sotto i ferri e perderlo per tutta la stagione 2012/13.

Inoltre oltre ad una perdita tecnica Phila ci smenerebbe circa $16,5 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Marmiba!!! scelgo te!!!!!!!

    hahahaaha ma come si fa?? questo si infortuna al Bowling e perde una stagione??ahahaha
    no cioè diventerà il mio idolo se la cosa fosse vera!!!

    fossi nei Sixer a calci in culo lo prenderei finchè non si guarisce!!
    va a fa il muratore che è meglio!

  • Stiv#6

    Evidentemente i cerotti, il nastro adesivo e la colla che usavano a Los Angeles per tenerlo tutto intero non funzionano più tanto bene. L’ennesimo ULTRAPACCOLACUSTRE. Mi spiace per i sixers.

  • gasp

    C’e,fatemi capire:è andato al bowling e si è fatto male tanto da perdere una stagione intera?Se fosse vero sarebbe l’infortunio più stupido di tutti i tempi!

  • Nitrorob

    no gasp, giocando a Bowling ha aggravato l’infortunio che aveva già!
    si cmq fosse vero rido fino all’anno prossimo! ahahahah
    la prossima va a giocare a briscola!

  • Sid

    complimenti per lo scoop, anche perchè su nessun altro media al momento si trovano riscontri sul fatto che Bynum possa saltare la stagione intera, nemmeno su CSNPhilly

  • Assorbente interno

    @Sid, se vai su hoopshype a leggere i tweet troverai anche tu questa notizia. Non è uno scoop. anche io ho letto questo rumor

  • gasp

    Bynum ha ginocchia di cristallo:fra poco mentre dorme si fa male!ahahah

  • michele

    che fessi i sixers. mai fidarsi dei lakers, mai.

  • Pupù

    rumors, niente di vero..

  • tom

    in questo caso non può scattare una multa da parte della dirigenza sixers?! non è stato molto professionale ma andrebbero conosciuti gli estremi dell’ingaggio (ps, ma è in scadenza a fine anno oppure è stato prolungato?).
    per esempio: nel motociclismo velocità ci sono delle clausole che negano al pilota sotto contratto di utilizzare una moto su strada per scongiurare eventuali incidenti (con annesso infortunio) i quali comprometterebbero lavoro e stagione del team – leggasi gli sponsor si incazzano.
    i professionisti, quando non corrono in pista, oer bypassare i cavilli legali si divertono/allenano con moto da cross su strade non asfaltate.
    questo non toglie che ci si possa fare male, anche sfruttando mezzi alternativi, però non si rischiano multe.
    “drugo” bynum sarà punito per questa minchiata del bowling ?

  • redbull

    ma michele perchè ce l’hai cosi tanto coi lakers scusa?

    non è che han fatto una cosa antisportiva eh, han solo fatto una trade e phila ha accettato.

    che poi l’anno scorso bynum è stato quasi sempre sano

  • redbull

    tom

    credo che nel suo contratto non fosse proibito di giocare a bowling

  • tom

    redbull

    🙂 nello specifico penso anchio di no.
    c’è un però: durante la riabilitazione ad un infortunio credo una franchigia nba si tutteli “proibendo” attività extra-sportive che potrebbero rallentare la riabilitazione. al limite ci sarà stato scritto <> eheh

  • tom

    *ci sarà stato scritto : è consentito giocare a bowling solo ed esclusivamente nella versione wii sport a livello facile con la supervisione di un adulto

  • redbull

    tom

    si però non vai a pensare che giocando a bowling ti infortuni dai ahahahaha

  • Nitrorob

    Tom il caso di Kubica insegna!!
    per una stupida gara amatoriale ha interrotto una carriera in F1 che poteva essere brillante!!

    mentre sul discorso motociclisti io non li manderei manco nelle moto da Cross durante l’anno!
    vedi Valentino quando si fece male ad una spalla per via del cross!!

    stando in mezzo al mondo delle moto mi ricordo che un giorno andammo a fare assistenza a Max Biaggi (quando stava con la Suzuki in SBK) perchè voleva fare una prova su un supermotard in pista, pochi minuti prima di salire in sella gli arrivò la chiamata da Battà in persona che gli diceva che se avesse fatto quel test l’avrebbero appiedato all’istante nonostante il contratto!

    quindi credo che vietare ai piloti di guidare una moto per strada e poi farli andare in pista da cross o motard sia na minkiata!!

    chiusa questa parentesi anche secondo me se sei sotto infortunio (al ginocchio poi) eviti di fare cose in cui servono le ginocchia!
    un pò come quando noi ci ammaliamo che non possiamo muoverci da casa che sennò arriva il controllo!

    gli starebbe bene se gli fanno una multa!

  • gasp

    Ah pero!quindi nitrorob sei un meccanico?
    Ma la telefonata di Battà forse arrivo perchè qualche anno prima si era fatto male con una supermotard e la suzuki non voleva rischiare già che era a corto di soldi

  • Nitrorob

    non proprio un meccanico!:-) però stò nel mondo delle moto diciamo!

    cmq si si appunto!
    quindi io credo che se il GM di Phila gli avesse detto di stare buono lui doveva stare buono!
    voi ci ridete, ma (penso tutti abbiamo giocato a Bowling) non è poi cosi innocuo come sembra per le ginocchia!

    dai io non ci credo che non sono tutelati a queste cose! mettono mille firme nei contratti e non possono fare niente ora?
    cioè ci rendiamo conto che se la notizia è vera, lui stà a cazzeggiare un anno PAGATO alla faccia di Phila per una cosa che si è provocata lui? no impossibile!
    pensate poi ai capelli come diventeranno! ahahah

  • tom

    ola nitrorob se e quando capiti al mugello fammelo sapere, io quando non sono a lavoro sono spesso da quelle parti in moto. oh ci conto

    redbull

    si in effetti è roba da barzelletta me ne rendo conto infatti non riesco ad essere serio a parlarne 🙂
    però in decine di fogli da firmare ci sarà un rigo riguardante “generiche attività extra-sportive” come sicuramente si farà accenno a “generiche sostanze psicotrope” senza menzionare nello specifico hashish, mdma, cocaina. altrimenti uno si fa di colla stile scousers di liverpool e dice “beh, non me l’aveva mica vietato no?” 😉 😉 saluti

  • Nitrorob

    OFF TOPIC
    un’altro motociclista! figata!
    ma sei spesso la in pista? o nei dintorni? no perchè io ancora in piste come quelle non mi ci azzardo ad entrare!ahaha
    per ora mi limito a quelle minori!
    ps. che moto hai? non mi dire un BMW GS!:-)
    io sono un apriliato, anche se mi stà sulle balle Max Biaggi (anche per il fatto che di persona è ancora più stronzo che in tv purtoppo)

    chiuso OFF TOPIC!:-)

  • tom

    x FMB : rispondo all’OFF TOPIC e chiudo qui il discorso

    guarda, sono stato un anno con una sfegatata tifosa (malata) del corsaro e già prima di conoscerla max biaggi lo sopportavo a fatica, pensa dopo.
    giessista io?? se dovessi scegliere una moto in quel settore opterei per un multistrada, bmw mai.
    rispetto tutte le case ma sono ducatista dal lontano 94 quando m’innamorai della 916 e di king carl, da quel giorno non ho smesso di seguire la sbk. non giro in pista perchè non ho abbastanza risorse economiche e con una naked da sparo (monster) mi sento + a mio agio tra i passi appenninici che batto regolarmente.
    sia che tu abbia la la rsv4 che la rsv1000 sei messo benone! casomai lasciami una casella email per continuare la conversazione. ciao

  • mjrossit

    a parte che i giocatori possono andare al bowling. Ma comunque se si rompe giocando a bowling vuol dire che di per se non sta troppo bene, non sarà mica colpa di una boccia che pesa quanto il suo uccello.

  • Marimba

    Bynum sei finito come il tuo parrucchiere…. Sei l’antitesi di Sansone…. Taglia i capelli che forse guarisci…. Jordan ti darà il benvenuto nel Big mc club

  • Troll

    I Lakers hanno evidentemente fatto un errore grossolano scambiando Howard con Bynum

  • Assorbente interno

    Per me bynum ha finito di giocare. Questo ha la testa di balotelli in un corpo di cristallo. Per lo meno a los angeles era circondato da un ambiente come quello dei Lakers che ti dovrebbe motivare a prescindere più un kobe come compagno, che sarà duro o antipatico ma la sua etica del lavoro ti dovrebbe riuscire anche a contagiare. per dare il massimo. ora è in un ambiente dove probabilmente non prende la cosa seriamente e i risultati si vedono.

  • Magic

    Come volevasi dimostarere…l’affare lo hanno fatto i lakers:) alla grandissima:)

  • gasp

    Tom avevi la 916?è stata la mia prima moto!

  • Michael Philips

    Mai vista tanta allegria alla notizia di un infortunio.

  • tom

    no gasp magari. considera che tengo in casa una foto con LEI al motorshow nella versione 996 vicino a me abbracciato a troy bayliss 😉 complimenti comunque, la 916 è lo stato dell’arte. sono stato recentemente alla ducati in fabbrica ed ho visitato il museo: a distanza di 20 anni è sempre la più bella del creato anche messa a confronto con roba con forcelloni iperfotonici e motori dell’altro mondo. una linea ed una storia dietro stupende. di 916/996/998 se ne vedano ancora a giro, poche ma almeno dalle mie parti ci stanno. stò facendo un pensierino alla streetfighter quando cambierò moto, di certo non ora che c’ho le pezze al culo!

  • gasp

    era una Ducati 916 SP,per la precisione;molto potente ma è la stata la mia prima e ultima moto dopo un incidente che ho fatto nel 2001 perchè poi l’ho venduta.Comunque ti consiglio di tenerti la tua moto perchè le streetfighter secondo me fanno schifo come estetica

  • alert70

    Qualcuno sa come si è fatto male Bynum? Si è capito al bowling ma come? Ha messo male la gamba mentre la lanciava?

    Ora per i Sixers con Kwame Brown e hawes ci sarà da divertirsi. Non sarà sempre pasqua come contro i Raptors.

  • tom

    per chi se lo fosse perso , dwight howard chiama bynum (a fine video c’è pure un omaggio al mitico marimba)

    http://www.youtube.com/watch?v=A1mtFaJhyHk

  • tom

    alert

    speriamo che almeno abbia fatto uno strike

    gasp

    per la moto può dispiacere ma si ripara, cambia o alla peggio cestina. spero tu sia tornato al 100% posto dopo l’incidente. è l’unica sfiga dell’andare in moto, la fatalità di cadere o farsi bocciare, perchè poi il resto è solo goduria.
    la streetfighter848 è praticamente la sbk piccola, scarenata senza semimanubri e angolo ed inclinazione di sterzo rivisto per le esigenze di una naked. il gruppo ottico fa molto jap ma attizza lo stesso.
    in questo momento l’unica moto che mi piace (‘fighter permettendo) e la triumph street triple. sarebbe anche un corno alla ducati.

  • Nitrorob

    Gasp!! la 916 SP??? maròò che figata!!!
    però io pur rimanendo in italia pur con 2 cilindri preferisco sempre aprilia!:-) e tutto grazie al mitico Troy Corser!!
    cmq Tom ho una Tuono 1000 (l’rsv l’avevo prima, ma ho voluto fare la vaccata di cambiarla per la tuono) quindi capisco la tua scelta per la naked!:-)
    e cmq la streetfigther è una gran moto!

    ps. la mia mail è
    thegameh87@hotmail.it

    ho anche FB ma quello te lo dico in privato sennò marimba me spamma sulla bacheca che KD è un giocatore finito! ahahahah

  • Marimba

    @Nitrorob KB è un giocatore finito

  • gasp

    Si sono tornato apposto ma certe volte il braccio,le costole che mi sono rotto nell’incidente danno fastidio.Comunque so che non è male la 848 ma il davanti non mi piace.Nitro io abito vicino a Noale dove c’è la sede dell’Aprilia!

  • Ammiraglio

    Michael Philips

    Per ribaltare la dose di allegria, mi ci sono messo io da casa con variegate bestemmie. Ce l’ho al fantaNBA, ed è pure stato il primo ad aver draftato!

    Red Bull

    Come noto Michele è un tifoso dei Celtics e deve quindi, secondo lui, odiare necessariamente i Lakers, e tutto ciò da nativo di cinque generazioni del Massachusetts ovviamente.

  • Ammiraglio

    Tom

    Howard è veramente stupido…

  • DW3

    ammiraglio anche io ma lo scelto come terzo… era day-to-day a ottobre cazzo!!

  • lilin

    io spezzo una lancia in favore dei capelli di bynum!
    il vintage piace molto!

  • Ammiraglio

    DW3

    La mia era la mia prima scelta, non la prima scelta assoluta del draft. Si, ad Ottobre avevo letto che “forse” avrebbe saltato la prima, pensa te…

  • Jurassic_Park

    Secondo me la storia del bowling è una bufala per coprire la cazzata fatta! Oppure i Lakers gli hanno dato qualcosa (parecchio!) sottobanco per accollarsi il suo contratto già sapendo le sue condizioni fisiche.

  • marimba

    @jurassic park, nella tua era kobe bryant aveva ancora i capelli.

  • Ammiraglio

    E adesso ci mancava pure che i Lakers pagano le altre squadre sottobanco… Ma non vi sentite un po’ tristi ad inventarvi ‘ste cazzate? Io me lo chiedo, ma perchè? Perchè dovete dire queste cose?

  • Beltramat

    Quoto @Ammiraglio appieno

  • hanamichi sakuragi

    a me howard ha fatto pisciare?? ma l’avete vista la poltrona? no dico sembra uscita da un film di gangasta… vai all’ikea e prendi qualcosa di più decente.

    @F.M.B. perdonami vado anch’io off topic
    sul motocross come allenamento lo lasciano fare in quanto è semplicemente lo sport più faticoso, nell’arco di tempo in cui viene praticato, esistente. peggio di una maratona. nel tempo di una gara il cuore di crossista è sottoposto ad uno sforzo superiore di quello corrispondente ad una maratona.
    motivo per cui essendo la velocità comunque faticosa e su uno sforzo che si sviluppa in 3 giorni i piloti fanno quel tipo di allenamento. Capirossi ad esempio usava il trial.

    sempre sul discorso moto io la uso solo in pista. avendo 2 pupi ho tolto di mezzo la strada. alla fine risparmio le multe per eccesso di velocità e mi conservo la patente