CLAMOROSO Sixers, Bynum stagione finita!?

Notizia che se confermata potrebbe distruggere i sogni d’ambizione dei Sixers, il loro centro potrebbe esseri compromesso la stagione!

I Philadelphia 76ers dirigenza, squadra e soprattutto tifosi sono al quanto in ansia dopo le ultime notizie emerse in merito alle condizioni fisiche di Andrew Bynum (24 anni), il lungo si è infortunato giocando a bowling al ginocchio convalescente e questo aggravamento dell’infortunio potrebbe aver condizionato la stagione!

La notizia l’ha riportata il “Delaware On-Line” trascrivendo che solo verso gli inizi di dicembre si capirà bene cosa fare con l’ex centro dei Lakers; ad oggi Andrew non è in grado di allenarsi e dopo il guaio del bowling i suoi tempi potrebbero protrarsi per lungo tempo, se così fosse Philadelphia dovrebbe dolorosamente rimandare il giocatore sotto i ferri e perderlo per tutta la stagione 2012/13.

Inoltre oltre ad una perdita tecnica Phila ci smenerebbe circa $16,5 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B