Billups scalda i motori, ritorno imminente!

I Clippers a breve potranno riavere in campo il loro giocatore d’esperienza dopo l’infortunio che lo fermò ad inizio anno solare.

Chauncey Billups (36 anni) è stato il grande assente della seconda parte della scorsa stagione per i Los Angeles Clippers, l’ex Pistons è stato messo K.O da un infortunio al atllone d’Achille ma entro fine anno potrà tornare a disposizione di coach Vinny Del Negro.

La CBS Sport ha riportato che il giocatore si sta allenando con continuità e non gli manca molto per tornare al 100%, secondo lo staff medico dei rosso-blu lo “Smooth Criminal” sarà abile ed arruolabile per la prima settimana di dicembre; i Clippers giocano una pallacanestro dinamica e basata sulla velocità e l’estro di Chris Paul (27 anni), Billups non è proprio il giocatore più adatto ma CP3 lo aspetta a braccia aperte: “Chauncey porterà la sua esperienza e sono sicuro che riusciremo a coinvolgere nel nostro gioco”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • billy g

    Era ora. Finalmente niente piu green in campo.

  • tom

    CCCCCCCCCCCCCCCCC’MON! I-D-O-L-O