Lakers su Raja Bell, ma costa troppo!

I Giallo-viola cercano rinforzi nelle seconde linee e tornano sull’ex Utah Jazz ma possono offrire poco per evitare la Luxury-Tax!

Come per Mike Brown anche per Mike D’Antoni il problema della panchina, intesa come giocatori a disposizione, è un problema e i giallo-viola si stanno muovendo per trovare un rinforzo d’esperienza e che possa da una mano su entrambi i lati del campo.

Il 6° uomo dei Lakers è a tutti gli effetti Antawn Jamison (36 anni) ma le sue cifre sono impietose, 4.7 punti, 3.3 rimbalzi in 16′ e non se la passa meglio il teorico cecchino da 3 Jodie Meeks (25 anni), 4.1 punti col 30% da 3 (10/33); i Lakers però hanno un problema salariale e sulla lista del GM Mitch Kupchak è tornato il nome di Raja Bell (36 anni), free-agent ma contrattualmente problematico. Il giocatore è stato rilasciato dai jazz con $3.5 milioni per l’odierna stagione e lui ha ribadito che non vuole perdere neanche un dollaro.

Bell era già nel radar di L.A da qualche tempo ma poi non se ne fece più nulla, l’ex Sixers haquelle doti che i Lakers cercano  oltre alla stime di Kobe Bryant (34 anni), ma possono offrire solo un contratto da $1.6 milioni per non sforare nella Luxury-Tax.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B