Gasol e la tendinite alle ginocchia: “Fastidioso!”

L’ala forte dei Lakers soffre dalla pre-season di un fastidioso problema alle ginocchia che lo preoccupa il giusto.

C’è molta attenzione sulla situazione tecnico/tattica di Pau Gasol (32 anni) dopo l’arrivo di Mike D’Antoni sulla panchina dei Lakers, lo spagnolo ad oggi non ha deluso e l’ottima prestazione a Dallas contro i Mavericks ha zittito le critiche lo davano come non idoneo al nuovo sistema, ma il suo fisico potrebbe tradirlo.

Il “Principe” Catalano infatti non è del tutto al 100% sin dalla pre-season, l’Orange Country Register riporta che il giocatore soffre di tendinite ad entrambe le ginocchia tanto da bendarle entrambe per le partite, ad oggi Pau non si è lamentato o fatto preoccupare lo staff tecnico dei giallo-viola: “È un problema che si è assestato e col quale ormai ci convivo” ma questo fastidio potrebbe dare problemi nel protrarsi della stagione.

Gasol ha detto che durante le Olimpiadi non soffriva di questo problema.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B