Belinelli perde minuti ma Thibodeau ci crede!

Il nostro portacolori sta faticando molto in quel di Chicago ma l’allenatore vede incoraggianti segnali di miglioramento.

La stagione di Marco Belinelli (26 anni) nei Chicago Bulls si sta rivelando un duro e sofferto calvario, l’ex Fortitudo Bologna fa fatica ad ingranare nel sistema di coach Tom Thibodeau tanto che stanotte non è neanche giocato 1′ nel K.O casalingo contro i Milwaukee Bucks, i suoi minuti stanno andando al sophomore Jimmy Butler (23 anni) ma coach T è ottimista.

In un’intervista al Chicago Sun-Sentinel l’ex assistente di coach Doc Rivers ha dichiarato: “Credo che stia ancora imparando sul come lavorare in difesa e lo sta facendo impegnandosi molto” aggiungendo: “Il suo atteggiamento è grande, il suo approccio è grande, quindi deve solo essere paziente”.

Numeri alla mano il Beli sta viaggiando a 4.8 punti in 14′ di gioco.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B