Flopping, LeBron James stavolta si salva!

La stella di Miami ha rischiato grosso contro i Cavs ne cercare di subire lo sfondamento ma la Lega non ha preso provvedimenti.

Nel match vinto sabato notte in volata contro i Cleveland Cavaliers LeBron James (27 anni) ha rischiato grosso ma se l’è cavata, infatti il #6 di Miami è stato molto vicino da prendersi il “Warning” per un tentato flopping in difesa.

A metà del 4° quarto Dion Waiters è penetrato in area e James ha cercato lo sfondamento enfatizzando un po’ il contatto col rookie di Cleveland (vedi video sotto!), non è stato così maestoso e plateale come quelli di J.J Barea e Reggie Evans (CLICCA QUI per vedere) ed infatti l’NBA non ha preso provvedimenti ma sicuramente il “Chosen One” avrà più attenzioni.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=YY7Z42xyBXY]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B