Miami perde Battier per diverse partite

Un infortunio al ginocchio costringerà l’ex Blue Devil a restare a riposo per diverse partite ma non è grave.

Infortunio déjà vu per Shane Battier (34 anni) il quale ha saltato l’allenamento di ieri causa infortunio al ginocchio procuratosi nella partita vinta contro i Bucks, il giocatore aveva già sofferto tale problema quando giocava a Houston.

Nello specifico si tratta di una distorsione al ginocchio destro (MCL) la quale non ha neanche necessitato delle radiografie: “È una cosa che si valuta giorno dopo giorno, non ho sentito frizioni o rumori preoccupanti,  vedremo cosa accadrà” ha dichiarato l’ex Rockets al Sun-Sentinel mentre il suo compagno di squadra LeBron James (27 anni) ha già messo le mani avanti: “Mi spiace molto che non potrà esser con noi nelle prossime partite”.

In questa stagione Battier sta viaggiando a 7.0 punti in 26′ tirando col 45% da 3.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimbo

    godo

  • Pupù

    troppo forti questi miami, anche senza battier..

  • lilin

    ma che mani avanti avrebbe messo scusate?