Situazione Gordon, bene ma ancora lontani!

L’esterno degli Hornets sta recuperando lentamente ma la strada che lo riporterà in campo è ancora molto lunga.

La caviglia di Anthony Davis (19 anni) non è il solo problema dei New Orleans Hornets, le condizioni del ginocchio di Eric Gordon (23 anni) sembrano stiano migliorando giorno dopo giorno ma l’ex Clippers è ancora lontano da poter tornare a calpestare il parquet di gioco.

Nella notte gli Hornets hanno sbancato lo Staples Center di L.A contro i Clippers ed in occasione del match Gordon era presente con la squadra, queste le sue parole: “La riabilitazione sta andando bene, sento dei miglioramenti ma non ci sono date fissate per il mio ritorno” aggiungendo: “So che hanno grandi progetti per me e io non voglio deludere la franchigia, l’unica cosa che conta è cercare giorno dopo giorno di recuperare bene, solo quando sarò al 100% tornerò in campo”.

A metà novembre Eric è stato visto da un dottore a Chicago il quale gli ha detto: “È come se ci fosse una contusione ossea, tipo quella che hanno Andre Bynum e Danny Granger, ma per fortuna la mia non è così grave e i tempi saranno più brevi”

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Attualmente è un albatross bello e buono

  • jamikitt

    Ma secondo me voleva andare a phoenix per lo staf medico!

  • Slasher

    Uno che ama la squadra per cui gioca.