Fisher tornerà…ma con i Mavericks!

Colpo dis cena del “Venerabile Maestro”, quando tutti lo davano come ritorno certo ai Lakers lui ha firmato con i texani!

Derek Fisher (38 anni) tornerà a giocare in NBA, secondo tutti la meta era inevitabile e scontata ossia i suoi Los Angeles Lakers ma stanotte, dopo il K.O di Dallas a Chicago coach Rick Carlisle ha sorpreso tutti annunciando direttamente l’arrivo del “Venerabile Maestro” in quel di Dallas!

Prima della palla a due dei match di stanotte ESPN riportava che Derek avrebbe preso una decisione nella giornata di giovedì e che la scelta sarebbe andata su una contendente, il gioco di D’Antoni forse è stata la chiave che gli ha fatto dire di no ai giallo-viola ma c’è anche da dire che i Lakers non si erano fatti avanti in maniera decisa.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Luigi

    … anche perchè non poteva firmare fino a marzo con L.A. …

  • Bulls91

    Vai grande Derek !!! LA già ti rimpiange … altro che D’Antoni, Coach Zen è di un’altra categoria !!!

  • Dante

    Chiii lo rimpiangee? per fortuna è andato a dallas, era un pianto ormai a l.a . mi sorprende che ancora abbia trovato un datore di lavoro..