Landry elogia Curry: “Facile giocare con lui!”

Il 6° uomo dei Warriors ha elogiato il ruolo e il gioco del suo PG, a detta sua un piacere poterci giocare insieme.

I tifosi dei Golden State Warriors stanno toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri possibili in quanto la squadra sta giocando bene, 8 vittorie e 5 sconfitte, e il loro martoriato PG Stephen Curry (24 anni) sta giocando alla grande senza nessun tipo di problemi alla caviglia maledetta.

L’ex Davidson sta viaggiando a 18.4 punti e 5.5 assist di media e i compagni sono entusiasti del suo lavoro, recentemente Carl Landry (29 anni) ha pubblicamente fatto i complimenti al suo compagno: “Gioco con degli ottimi giocatori, gente che vede il canestro e Stephen è uno col quale ti piace giocare, rende più facile il lavoro di chiunque e poi è micidiale quando tira dopo il blocco” aggiungendo: “È un’ottima guardia, abbiamo tante armi in attacco e lui le sa sfruttare al meglio cercando sempre di metterle in ritmo, per noi è molto importante l’esecuzione offensiva e lui sa come si fa”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B