Stoudemire pronto al sacrificio: 6° uomo!

L’ala forte dei Knicks, oltre essere al centro di rumors vari, si sta preparando a tornare ed è pronto a farlo uscendo dalla panchina.

I New York Knicks stanno viaggiando a passo di crociera in questa stagione e dopo il successo esterno a Milwaukee sono a quota 10 vittorie e 4 sconfitte, pari proprio con i cugini dei Nets alle spalle dei Miami Heat (10-3) e il tutto senza la loro PF titolare, Amar’e Stoudemire (30 anni).

Secondo molti proprio l’assenza di STAT è la chiave delle vittorie dei Knicks visto che Carmelo Anthony (28 anni) ha le redini dell’attacco il quale gira prevalentemente attorno a lui, ma in questi giorni l’ex Phoenix Suns sta scaldando i motori per rientrare e che è pronto a sacrificarsi per il bene della squadra; stando a delle fonti vicine al giocatore Amar’e giocherebbe uscendo dalla panchina se questo fosse d’aiuto alla squadra: “Se glielo chiederanno non avrà problemi a farlo” ha dichiarato questa fonte ad ESPN.

Stoudemire non parla con i media dal training-camp e il suo nome continua ad essere coinvolto in quel fantasy-rumor che lo vedrebbe scambiato con Pau Gasol (32 anni) ai Lakers.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Tommaso Guerrini

    Amar’e ha 30 anni

  • jamikitt

    Se accetta il ruolo, dimostra di aver a cuore la sua squadra. E gli farebbe veramente onore.

  • He got game

    Non penso sia disposto ad accettare quel ruolo, ma se fosse così farebbe un figurone!!!

  • mad-mel

    Non ci credo neanche morto!!

  • mjrossit

    Bè ma è ovvio che appena tornato dall’infortunio parta dalla panca. Vediamo se dura.

  • XaNdEr86

    Concordo con @ mjrossit…..

  • gasp

    Seee uno che prende 20 milioni a l’anno anno non vorrà mai partire dalla panca… dopo un mesetto tornerà titolare e i Knicks ritorneranno nel limbo

  • Andrea Unzeeny

    meglio Sheed!

  • Nitrorob

    cmq letto ora una notizia, pare sia vera la cosa che si sacrificherebbe a partire dalla panca!
    in questo momento ha detto che vuole solo far il bene della squadra! (ci credo se vincono ci guadagno tutti di più!!!:-)
    però certo poveraccio, ad ammettere una cosa cosi ci vuole una bella umiltà!
    si sarà sentito escluso dalla squadra e non è mai bello!
    speriamo che ci metta lo stesso la grinta giusta e che, pian piano, si ri conquisti un posto nella squadra