Rondo graziato, sospeso per 2 partite!

Il PG dei Celtics è stato parzialmente graziata dalla decisione della Lega dopo la rissa che ha scatenato contro i Nets.

L’NBA si mette una mano sul cuore non inveisce sul comportamento poco consono avuto da Rajon Rondo (26 anni) nel match contro i Nets di mercoledì notte, il PG dei Boston Celtics dovrà restare in borghese per sole 2 partite dopo aver scatenato la rissa con Kris Humphries (27 anni).

Nessuna sanzione per l’ex marito di Kim Kardashian, multa salate invece per Gerald Wallace (30 anni) che dovrà versare alla Lega $35 mila e per Kevin Garnett (36 anni) che invece dovrà pagare $25 mila.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=011nkrYowTw]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Slasher

    Multe salate? In proporzione al contratto di Wallace è come se io questo mese dovessi pagare una multa da 50 euro.

  • Andrea Unzeeny

    non so quanto guadagni, ma in proporzione credo sia anche meno, visti i contratti milionari di questa gente qua. Wallace poi se non sbaglio ha un discreto contrattino

  • in your wais

    Addirittura graziato…2 partite mi sembrano il giusto, mica è stata la rissa di Auburn Hills…

  • Nitrorob

    si infatti!
    Humpries si faceva più male se andava a letto con Big Show!!
    alla fine dei graffietti da gattina non fanno male!
    ahahahah

  • michele

    mi sembra una punizione congrua, rondo rifletta o che qualcuno per lui lo faccia riflettere.

  • hanamichi sakuragi

    pensavo di più…

  • lilin

    pensavo pure io ci andassero piu pesanti, ma non perchè se lo merita, per la severità in generale che vogliono far trasparire.
    ora in caso di flopping le multe non so quanto siano in termini economici ma non credo si allontanino molto da queste e secondo me sono due cose che non possono essere messe sullo stesso piano

  • Doctor J

    Punizioni giuste anche se ogni tanto vedere una bella rissa in nba fa piacere. Erano belli i tempi in cui il dottore prenderà a pugni il faccia Larry o le famose serie heat-knicks degli anni 90. Questo è niente rispetto a quello che succedeva un tempo!

  • billy g

    Pensavo di piu. Sopratutto x la stupidita della reazione. E X il fatto che non c’entrava niente. Fosse stato il caso vecchio ron gliene avrebbero date almeno 5.