Chicago perde Hamilton per 2 settimane!

Brutta notizia per i Bulls che non potranno usufruire dei servigi della loro guardia per due settimane, poteva andare anche peggio!

Nella vittoria di sabato contro i Philadelphia 76ers Rip Hamilton (34 anni) è stato l’uomo chiave nel finale in volata ma, durante il 3° quarto, è stato costretto a lasciare il campo per diversi minuti causa problema al piede sinistro, si pensava fosse un problema alla caviglia ma le radiografie hanno evidenziato un’altra cosa.

La CBS Sport ha riportato che le radiografie a cui l’ex capitano dei Pistons si è sottoposto hanno rilevato uno strappo alla fascia plantare del piede sinistro; il che tutto sommato è un bene che si tratti di una lacerazione perché se fosse si fosse trattato di fascite plantare il giocatore avrebbe rischiato uno stop più considerevole (mesi).

Con il K.O fisico di Hamilton il suo posto in quintetto verrà preso dal nostro Marco Belinelli (26 anni), inoltre Chicago spera di ri-averlo presto per poterlo poi mettere sul mercato alla dead-line.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B