Sorridono i T-Wolves, Rubio in rampa di lancio!

L’attesa sta per finire per il PG spagnolo che si sta allenando regolarmente e senza avvertire nessun tipo di fastidio al ginocchio operato.

Il 9 marzo Ricky Rubio (22 anni) doveva salutare in anticipo la stagione 2011/12 e dire anche addio alle Olimpiadi di Londra per un infortunio al ginocchio (ACL), il giocatore ha lavorato duro in estate restando sempre ottimista e adesso i Minnesota Timberwolves scalpitano per rivederlo in campo.

Lo spagnolo è tornato ad allenarsi tanto che lo si vede palleggiare e tirare nel pre-riescaldamento delle partite: “Finalmente sono tornato in campo e mi sento davvero bene, dovrò ricominciare a conoscere i miei compagni di squadra!” aggiungendo: “Non sento male ma per un po’ sarà strano, non voglio rischiare e quindi tornerò a giocare solo quando mi sentirò davvero al 100%, continuerò a lavorare sodo”.

Anche coach Rick Adelman ha speso due parole sull’ex Barcellona: “Sta passando bene la palla e lo sa fare sempre bene, si tratta solo di aspettare e capire quando lui avrà fiducia nel suo ginocchio”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    DAi cazzo era ora!!!
    la Rubio-Love connection finalmente riunita!!!
    altro che The Rock e Mankind!!:-)

  • @NitroRob la “Rock’n Sock Connection”!! Attento perché più che Rubio-Love potrebbe esplodere la Rubo-Love-AK Connection!

  • Nitrorob

    si ma quello dopo è un trio!:-)
    quasi una stable tipo la DX!!! ahahahah
    poi vedremo tutto è possibile!

  • 8gld

    e Pekovic….può dare quella spinta determinante per i P.o.
    un piacere vederlo giocare.