Rose inizia a rivedere il campo!

I tifosi dei Bulls iniziano a sorridere perché la loro stella sta migliorando progressivamente e potrebbe ricominciare a breve ad allenarsi.

Nelle ultime settimane il main-sponsor di Derrick Rose (24 anni), Adidas, ha lanciato gli ultimi episodi della di “The Return” ossia gli spot per pubblicizzare le nuove scarpe e per sostenere la riabilitazione del suo testimonial, proprio quest’ultimo sta iniziando ad intravedere i riflettori del campo!

Certo, D-Rose in campo con la maglia dei Bulls è ancora ad oggi un sogno poco realizzabile e quel marzo 2013 non è così confermato come rientro ma l’ex prodotto di Memphis sta lavorando duro e, stando alle parole del “Chicago Sun-Times”, tra qualche settimana (non sono state specificate) potrebbe raggiungere un importate traguardo, tornare almeno sul campo di allenamento!

Sarebbe il più bel regalo di Natale possibile per il #1 ma il GM Gar Forman non vuole illudere i fans; alla domanda se ci fosse un calendario specifico per ricominciare gli allenamenti ha risposto: Stiamo ancora analizzando il processo passo dopo passo e non c’è una data stabilita’.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marrimba

    non è ancora pronto…

  • mjrossit

    ci manchi Rose :'(

  • 8gld

    Rose serve al 100% a lui, alla franchigia, ai tifosi e tutti gli appassionati di questo sport.
    Non serve bruciare le tappe ma affrontarle una per una con calma.
    In bocca al lupo.

  • Nitrorob

    Mamma mia quanto mi manca!
    sembra strano ma per me è come se non ci fosse KD per dire!
    non so perchè ma lui nonostante tutto mi ha conquistato!
    grande cuore ed umiltà!

  • YomoVoice

    Per quanto possa temere Chicago (e vabbè ma è un anno fermo, non tornerà mica subito a giocare da Derrick Rose…..) il n°1 mi manca da morire e non vedo l’ora di rivederlo in campo