LeBron stregato da RG3: “È sensazionale!”

La stella di Miami ha speso belle parole verso il Quarterback dei Washington Redskins tanto da far traballare la sua fede texana!

LeBron James (27 anni) è un grande appassionato di Football americano (tifoso dei Dallas Cowboys, ndr) e ogni anno dice la sua sull’NFL, l’ultima volta lo avevamo lasciato con un messaggio a Payton Manning per venire a giocare ai Miami Dolphis ma il buon ed eterno “Pitone” ha scelto i Denver Broncos (dove sta dominando, ndr), adesso invece il “King” ha speso parole di elogio verso lo straordinario rookie di Washington, Robert Griffin III!

Per quelli che non masticano molto NFL sappiate che Robert Griffin III ed Andrew Luck (Indianapolis Colts) possono essere paragonati a LeBron James e Carmelo Anthony (28 anni) nel loro anno da rookie 2003, infatti il Draft NFL 2012 ci ha regalato davvero tanti stupendi QB ed è considerato da molti come uno dei Draft più forti di sempre; RG3 sta cercando da solo di portare i Redskins verso i Playoffs (record 6-6) ed ecco i commenti di LBJ: “È un quarterback fortissimo, un giocatore incredibile!” aggiungendo: “Non gioca come un rookie, Washington ha un great one”.

Griffin III e Luck si stanno contendendo il R.O.Y e per molti addetti ai lavori il #10 di Washington potrebbe ricalcare le orme di LeBron in quanto sta ridisegnando quello che è il ruolo del QB, uno smacco non da poco per Cam Newton (Carolina Panthers, QB) che nel suo anno da matricola (2011/12) era stato soprannominato “Chosen One“.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • michele

    adesso manca un articolo pure sul dilemma slip o boxer da parte del prescelto e possiamo andare a dormire tranquilli.

  • KB24

    Se la notizia non ti interessa puoi semplicemente non leggerla invece di fare commenti poco “interessanti”.

    Comunque è vero, per quel poco che ho potuto vedere Griffin III è veramente forte per essere un QB rookie!

  • Slevin1985

    RG3 giocatore pazzesco ha un’atletismo disumano e una facilità di corsa pazzesca pari al miglior Vick (non attuale ma quello dei bei tempi andati), ma a differenza sua è ottimo anche sui lanci, subendo veramente pochi intercetti. Addirittura Washington può ambire ai play off.

  • Glory Road

    Robert Griffin III sin dalla prima partita a New Orleans contro i Saints si è visto che aveva qualcosa di speciale, ha combattuto alla pari con Drew Brees, uno dei QB più forti dell’ultima decade il quale detiene il record di yards complessive lanciate in una sola stagione e la più lunga striscia di partite con almeno un TD lanciato, vincendo la partita.

  • gasp

    Vero ho visto Giants-Redskins e Robert Griffin III mi ha impressionato

  • DW3

    concordo con voi amici footballari questo è forte vero… sembra non possa subire sack e le finte in play-action col RB sono ubriacanti (per questo morris sembra peterson).. l’unica cosa è che non cominci a sparacchiare ma ho visto che fin dalle prime partite è uno con della testa… però newton gioca in una squadra da serie A italiana eh…

  • Rdonnie

    Personalmente preferisco luck, meno spettacolare meno forte nelle corse ma da quanto visto fino ad oggi andrew pare più decisivo nei momenti importanti, pazzesche le due rimonte contro i packers dell’mvp rodgers e l ultima contro i lions! Unico neo qualche intercetto di troppo, e comunque nelle corse nemmeno lui va tanto mAle non molte Yard ma 5td! Resta il fatto che anche RG III è stato finora sensazionale! Comunque volevo sapere se esiste un sito simile a questo sull’NFL!

  • julius

    robert griffin era un predestinato anche nell’atletica
    49.11 sui 400h da primo anno junior nel suo periodo universitario, con un allenamento molto approssimativo
    poi ha lasciato perdere e si è dedicato completamente al football
    il suo conto in banca ne ha giovato moltissimo, ma anche in pista c’era la birra giusta almeno per un podio olimpico

  • Bagatterson

    @Rdonnie
    endzone oppure playitusa sezione nfl

  • DW3

    ne esiste uno commentato così come questo?? così frequentemnete intendo..

  • @Rdonnie la penso come te, preferisco il QB dal grande braccio che quello poliedrico ma Rg3 è super!

    Io scrivo di tanto in tanto dei pezzi sull’NFL su sportivamentemag.it ti linko la categoria se ti interessa

    http://www.sportivamentemag.it/archives/category/news/sport/football-usa

  • Rdonnie

    FMB

    Grazie mille vado subito a dare un occhiata;)