LeBron stregato da RG3: “È sensazionale!”

La stella di Miami ha speso belle parole verso il Quarterback dei Washington Redskins tanto da far traballare la sua fede texana!

LeBron James (27 anni) è un grande appassionato di Football americano (tifoso dei Dallas Cowboys, ndr) e ogni anno dice la sua sull’NFL, l’ultima volta lo avevamo lasciato con un messaggio a Payton Manning per venire a giocare ai Miami Dolphis ma il buon ed eterno “Pitone” ha scelto i Denver Broncos (dove sta dominando, ndr), adesso invece il “King” ha speso parole di elogio verso lo straordinario rookie di Washington, Robert Griffin III!

Per quelli che non masticano molto NFL sappiate che Robert Griffin III ed Andrew Luck (Indianapolis Colts) possono essere paragonati a LeBron James e Carmelo Anthony (28 anni) nel loro anno da rookie 2003, infatti il Draft NFL 2012 ci ha regalato davvero tanti stupendi QB ed è considerato da molti come uno dei Draft più forti di sempre; RG3 sta cercando da solo di portare i Redskins verso i Playoffs (record 6-6) ed ecco i commenti di LBJ: “È un quarterback fortissimo, un giocatore incredibile!” aggiungendo: “Non gioca come un rookie, Washington ha un great one”.

Griffin III e Luck si stanno contendendo il R.O.Y e per molti addetti ai lavori il #10 di Washington potrebbe ricalcare le orme di LeBron in quanto sta ridisegnando quello che è il ruolo del QB, uno smacco non da poco per Cam Newton (Carolina Panthers, QB) che nel suo anno da matricola (2011/12) era stato soprannominato “Chosen One“.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B