Rondo ha imparato la lezione? No!

Il PG dei Celtics ha parlato dei suoi giorni d’assenza dal campo senza scusarsi per il misfatto con i Nets e senza aver imparato.

I Boston Celtics stanotte scenderanno in campo contro i Minnesota Timberwolves e ritroveranno nel loro lineup il PG Rajon Rondo (25 anni) dopo le due partite di sospensione per la rissa con Kris Humphries (27 anni), l’ex Kentucky ha parlato di questi giorni lontano dal campo e ha confermato il suo competitivo carattere.

Al Boston Globe RR ha dichiarato: “È stato difficile, mi piace stare con i ragazzi, amo venire agli allenamenti ed essere intorno a loro durante il piano partita, così non è stato per due partite, ma a parte questo, tutto è tornato alla normalità” le scuse non fanno parte del repertorio di Rajon e a quelli che gli hanno chiesto se ha imparato la lezione (3 sospensioni in 9 mesi, ndr) ecco la risposta che ha dato: “No!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B