Rondo ha imparato la lezione? No!

Il PG dei Celtics ha parlato dei suoi giorni d’assenza dal campo senza scusarsi per il misfatto con i Nets e senza aver imparato.

I Boston Celtics stanotte scenderanno in campo contro i Minnesota Timberwolves e ritroveranno nel loro lineup il PG Rajon Rondo (25 anni) dopo le due partite di sospensione per la rissa con Kris Humphries (27 anni), l’ex Kentucky ha parlato di questi giorni lontano dal campo e ha confermato il suo competitivo carattere.

Al Boston Globe RR ha dichiarato: “È stato difficile, mi piace stare con i ragazzi, amo venire agli allenamenti ed essere intorno a loro durante il piano partita, così non è stato per due partite, ma a parte questo, tutto è tornato alla normalità” le scuse non fanno parte del repertorio di Rajon e a quelli che gli hanno chiesto se ha imparato la lezione (3 sospensioni in 9 mesi, ndr) ecco la risposta che ha dato: “No!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marrimba

    ahaha ma io ti strozzo…

  • redbull

    no ma, proprio un esempio di maturità

  • michele

    il ragazzo è orgoglioso, è fatto così e si sa. articolo proprio imprescindbile eh!

  • hanamichi sakuragi

    bhè michele il ragazzo ha le palle ed è coraggoiso.. ma pure un pò tamarro inside

  • michele

    hana, non lo scopriamo certo adesso che è un truzzone. ma non capisco il senso di questi articoli, come quello dell’altro giorno “ainge dice che rondo è arrabbiato”, se non per scatenare i soliti commenti tra difensori e haters di rajon

  • redbull

    michele ma guarda che non si tratta di hater o lovers, si tratta che secondo me un uomo franchigia come rajon dovrebbe riuscire a mettere a posto quella testolina che si ritrova 🙂

  • jamikitt

    Va bè michele, ma non puoi nemmeno chiedere di censurare le notizie che per te non vanno bene. Francesco trova varie notizie e riporta quelle che ritiene più interessanti.

    É Rondo, fa notizia come pochi, ecco lo scopo dell articolo.

  • Bulls91

    Se non avesse quel carattere non sarebbe il grande giocatore che è… io un compagno di squadra come lui lo vorrei sempre, finchè litighi con gli avversari va sempre bene 🙂

  • Dante

    Il mio sogno sportivo è vederlo ai Lakers, in coppia con kobe..sarebbe da orgasmo un backourt simile. michele, un bello scambio rondo x gasol?

  • systemofadown

    idolo

  • @jamkitt @Michele Rondo è un personaggio unico (grazie al cielo) che si concede poco ai media di solito, quindi quando parla è sempre interessante specie dopo un fattaccio che lo ha visto coinvolto. L’anno scorso pubblicai un video con tutti i suoi “trick” di inizio partita giusto per fa vedere come fosse unico/diverso anche al 1° possesso.

    Volevo scrivere di Eddy Curry in Cina ma…insomma, ci siamo capiti

  • jamikitt

    Ma io volevo dire proprio questo.
    Meglio Rondo in qualsiasi salsa che un Curry qualsiasi.

    Poi non è neanche scritto che chiunque già conosca il ragazzo, se uno segue l nba da solo può farsi 1 idea e scegliere se amarlo o meno.

    Ma Eddy curry in cina cosa mangerà involtini primavera a secchiate?

  • Ammiraglio

    Prendo le parti di chi ha scritto questo articolo con una breve e concisa frase: “Rondo, sei fortissimo e mi piaci tanto come giocatore, ma rimani e rimarrai sempre un gran coglione.”

  • michele

    jami, è il terzo articolo in una settimana in un cui non ha giocato niente…..abbiamo capito, tanto rondo è quello e non cambierà. io me lo tengo così, coi suoi pregi e i suoi difetti, coi primi che per fortuna sono molti di più ( per la cronaca anche larry bird ha fatto diverse risse, in una dei playoff 87 diede un pugno a quella merda di bill laimbeer, immagino che per l’ineffabile ammiraglio fosse anche lui un gran coglione)

  • jamikitt

    Michele
    Il buon Larry le prese dal mio Doctor j 🙂

  • tom

    avrebbe fatto meno notizia eddy curry in india e rondò a venezia.

  • jamikitt

    Eddy Curry con tutte le mucche che ha mangiato in india verrebbe lapidato.

  • michele

    jami

    non mi risulta! fu doc j a iniziare, frustrato dal fatto che erano sotto di 20 punti a nemmeno metà gara, ma larry rispose da par suo, nonostante fosse placcato al collo da un giovanissimo barkley.

    http://www.youtube.com/watch?v=u4oF34p3-rQ

  • Doctor J

    Michele

    Va been essere tifoso e tutto quello che vuoi ma dire che Larry rispose no dai! Ha preso tre grandi pizze in faccia e poi è andato in terra, non scherziamo.

  • michele

    bird da un paio di colpi anche lui, poi e solo poi prende le li riceve mentre barkley e l’altro lo tengono bloccato con una mossa da wrestling ( sorvoliamo sulla sportività della cosa)

  • jamikitt

    Ahaha cerchi sportivita in una rissa! The legend le ha prese, e ora chiamategli un Dottore semi cit. 🙂

  • michele

    ma come? state a fare le pulci a rondo perchè se la prende con uno piu grosso di lui e poi difendete doctor j che picchia un avversario tenuto bloccato da due compagni per pi scappare come un coniglio difendendosi dietro i compagni mentre larry lo cercava?

    in quell’anno doctor j si prese ben poche soddisfazioni visto che i sixers iniziavano a fare pena, gliela possiamo lasciare eheh.

  • jamikitt

    Va bè michele se è cosi ti saluto! Ma a fare le pulci a chi? Ma chi ha detto niente su Rondo?

    Sei tu che parti prevenuto! Non mi sembra che gli abbia dato nessuno così contro come dici! Io scherzavo ma evidentemente se si tratta dei verdi è meglio lasciar stare!

    Ps e fattela na risata

  • Doctor J

    Un bel detto che mi è sempre piaciuto cita ” e fattela una risata che magari domani sei sotto due metri di terra “

  • Ammiraglio

    Michele, grazie per l’appellativo, suona proprio bene; quasi quasi mi rinomino così!

    Comunque nel video Bird prende solo una marea di botte ( impeccabile la figura di merda iniziale). Se poi ha dato un cazzoto a Laimbeer, ha fatto bene, Bill era uno squallido.

  • gasp

    Laimbeer era un grandissimo STRONZO quando giocava.

  • michele

    d’ora in poi ti chiamerò l’ineffabile ammiraglio allora visto che ti calza a pennello.

    ma quali botte? fino a quando non si mettono TRE contro UNO le stava prendendo doc j.

    il pugno a laimbeer comunque è qui.

    http://www.youtube.com/watch?v=lO8iXi6092Y

    ce n’è pure per quell’altra merda di rodman eheheh

  • DW3

    ehehe michele se fai questi ragionamenti poi non puoi dare su a IYW

    lambieer due braccia levate all’agricoltura

  • michele

    grazie a dio non ho bisogno di fare i puttantour come iyw

  • in your wais

    E’ vero Michele, te neanche in Bielorussia con una banconota da 500 euri in mano potresti scopare. Quindi è giusto che rimani nella tua Sardegna ad ascoltarti i Pink Floyd, ed a farti seppellire con un trifoglio su per il culo…eheheheh

  • DW3

    ahhahaha state diventando una bella coppia!

  • michele

    tu invece per raccattare un po’ di figa puoi giusto andare in posti come estonia o transnistria, gli unici in cui il tuo charme di quarantenne pelato, unito a cash fresco di bancomat, puo’ darti “semaforo verde” per l’agognato svuotamento del serbatoio….

  • Ammiraglio

    Euri? Comunque, io adoro i Pink Floyd! In your weis, che hai contro i Pink Floyd?

    “farti seppellire con un trifoglio su per il culo”

    Mi son pisciato addosso dalle risate…

    @Michele

    Ciò non toglie che prende una marea di botte.

  • Ammiraglio

    Ragazzi, vi supplico… continuate! Mi state facendo crepare dalle risate!

  • Ammiraglio

    terzo commento circa il video di Bird vs Laimbeer: Ha fatto proprio bene! Capisco che uno possa fare un fallaccio, ma siccome Bill era solito a queste cose, allora ha fatto proprio bene, doveva dargliene di più.

  • in your wais

    Mi hai sgamato…pensa che da queste parti faccio il figo con la Postapay, appena le ragazze (pardon, ragazzine, i 40enni adescano quelle sotto i 20…) leggono “Visa Electron” mi credono un grande uomo di affari…ed io glie lo lascio credere ovviamente

    D’altronde, come tu ben sai da queste parti basta dire che sei italiano, e tirare fuori pochi rubli, e queste povere ragazze figlie di contadini ti si concedono subito, in cambio di un pasto caldo

    Quanto sei un poveraccio, si vede che il viaggio più lungo che hai fatto in vita tua è stato fino ad Oristano…col bus…eheheheh

    Dai nn te la prendere, hai solo 19 anni, e tutta la vita davanti, se tutto va bene forse attorno ai 32 anni una scopata riesci a fartela pure tu, e stavolta senza pagare

    Io invece sto sparando gli ultimi fuochi, 35 anni, pelato, e brutto quanto un Natale senza regali. D’altronde come dice il buon Franco, “i desideri non invecchiano, quasi mai, con l’età”

    Ciao caro, e salutami i Tazenda

    Ammiraglio

    No no, i Pink Floyd piacciono anche a me, anche se li conosco in modo poco approfondito…anche se preferisco Anna Tatangelo ed i Neri per Caso

  • michele

    si, fai bene a spararti queste che sono le ultime cartucce, del resto sei dovuto emigrare per trovare un po’ di carne fresca, dato che qui ormai stavi sviluppando ragnatele. buone trombate e raccontaci i dettagli da bravo pappone all’estero!

  • cuni

    ma la rissa di Bird e Doctor J di cui parlavate era quella nata dal fatto che Bird ricordasse a Erving, dopo ogni canestro, quanto punti aveva fatto lui (bird) e quanti doctor? Ahah xke ce n’era una nata x questo mi ricordo!

  • tom

    allora
    dopo la rissa drJ vs bird ci stà :
    alla numero 3! muhammad ali vs earnie shavers, preceduta da ken vs ryu, ed infine, al primo posto….rullo di tamburi…michele vs in your wais! pagherei di tasca per farvi incontrare in una scena tipo “maria apriamo la busta” e poi giù una scarica di legnate. luke ricorda, usa l’acredine!

  • marimba

    michele e iyw, la vostra relazione è anacronistica e vintage.

  • Nitrorob

    “Io invece sto sparando gli ultimi fuochi, 35 anni, pelato, e brutto quanto un Natale senza regali. D’altronde come dice il buon Franco, “i desideri non invecchiano, quasi mai, con l’età”

    ahahahaahah brutto quanto un natale senza regali!! ahahaha
    ti stimo!!! veramente paragone migliore non lo potevi fare!!!!:-)

  • hanamichi sakuragi

    michele cmq io dico che rondo è un tamarro perchè certe uscite le fa a freddo. per quanto possa dire che h a sbaglaita a scatenare la rissa dico che ha avuto il coraggio di buttarsi contro uno più grande di lui. però il gesto è da condannare ed a freddo dovrebbe dirlo. ma non per essere politically correct.. ma perchè è sbagliato.

    cmq doctor j usa bird come un punching ball… sti cazzi

  • jamikitt

    Voto “Brutto come un natale senza regali” come post dell anno!