Bryant nella storia, sono 30,016!!!

Il “Black Mamba” entra precocemente nella Top5 a 30 mila punti d’ogni epoca nella classifica marcatori e adesso mira Wilt Chamberlain!

Nella notte Kobe Bryant (34 anni) ha tagliato un altro importante traguardo nella sua carriera infatti, grazie ai 29 punti messi a referto a New Orleans, è diventato il giocatore più giovane di sempre a raggiungere i 30 mila punti, nello specifico sono 30,016 che gli hanno consentito di stare nella Top5 “All-Time Points Leader” con Wilt Chamberlain nel mirino a 31,419!

Ecco le sue parole nel dopo-partita: “È un onore tremendo, non soi quante persone ci siano riuscite, sono stato davvero fortunato” anche il Commissioner David Stern ha detto la sua: “Gli stringerò la mano è un grande competitore ed è stato capace di giocare sempre ad alto livello in tutti questi anni”

Qui di seguito un video commemorativo del traguardo raggiunto e sotto una chicca dal passato fornita dagli amici della Kobe Bryant-Official Fan Page Italy

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=o9CZUkkeGMI&hd=1]

Il 1° punto

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=UirP40Yfhsw]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B