Gasol sempre più verso Toronto?

La situazione ormai è delineata e i Lakers stanno cercando di capire quale sarà la trade migliore per dare via il lungo spagnolo.

 

Giusto ieri sui social-network vi avevo chiesto come sarebbe finita tra Pau Gasol (32 anni) e i Los Angeles Lakers dando per scontato che si sarebbero separati nel breve periodo, nella notte Steve Nash (38 anni) ha preso le difese del compagno dicendo che i Lakers non lo avrebbero ceduto ma nelle ultime ore pare che si stia delineando una meta per l’ex Grizzlies.

Infatti al CBS Sport ha riportato che l’ipotetica trade che girava nei giorni passati tra Lakers e Raptors potrebbe divenire realtà col duo europeo Andrea Bargnani (27 anni) e Jose Calderon (31 anni) verso Hollywood con Gasol verso il Cananda, ma il GM Bryan Colangelo ha ribadito più volte che non ha nessuna intenzione di cedere il Mago.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B