T-Wolves-Raptors su Gasol, ma i Lakers sognano…

Sono ben due le squadre con cui i Lakers potrebbero trattare con trade a più giocatori per lo spagnolo, ma i giallo-viola hanno un sogno!

Iniziano a moltiplicarsi i rumors sul futuro di Pau Gasol (32 anni) lontano da Los Angeles, stamattina CBS Sport dava i Toronto Raptors in pole-position e ancora lo sono ma ci sono delle new-emtries, infatti altre due squadre della Western Conference potrebbero trattare con i giallo-viola, anche se una è meno accessibile.

Facciamo ordine, i Toronto Raptors per i servigi dello spagnolo spedirebbero in California i già citati Andrea Bargnani (27 anni), Jose Calderon (31 anni) e anche il lituano Linas Kleiza (27 anni), i Minnesota Timberwolves sono la seconda squadra che anche negli anni passati fu accostata a Gasol; il GM David Khan sogna un trio composto da Ricky Rubio-Kevin Love e proprio il fratello maggiore di Marc, per averlo pronti sul tavolo Nikola Pekovic (26 anni) e Derrick Williams (21 anni)!

I lakers però hanno un sogno nel cassetto che porta il nome di Ryan Anderson (24 anni), in forza ai New Orleans Hornets con un contratto da $35 milioni fino a giugno 2016, gli Hornets però hanno chiuso la porta dicendo che il giocatore è intoccabile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B