Calvario Wall, fuori ancora 8/12 settimane!

Washington dovrà ancora aspettare e tirare avanti senza la sua stella, il ginocchio non guarisce e non può neanche allenarsi!

In settimana gi Washington Wizards hanno dato un senso alla loro stagione (2-13) battendo al foto-finish i Miami Heat ma per la franchigia della capitale il calvario non è finito, soprattutto per quella che sulla carat sarebbe la sua stella, John Wall (22 anni) ancora fermo ai box con brutte notizie all’orizzonte.

Il Washington Post ha riportato che l’ex Kentucky non è ancora in grado di allenarsi dopo l’operazione al ginocchio sinistro (rotula) e che i tempi di recupero si sono allungati, ad essere ottimisti, ad 8 settimane ma coach Randy Wittman ha voluto essere realista ammettendo che le settimane saranno all’incirca 12: “Stiamo lavorando al meglio per lui per il lungo termine, è frustrato perché è un competitore e gli spiace non poter uscire la fuori con i suoi compagni, specie dopo il lavoro fatto in estate”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B