Rubio ha recuperato, in campo stanotte?

I T-Wolves stanno svolgendo gli ultimi controlli per avere la certezza del recupero dello spagnolo, potrebbe tornare contro i Cavs.

L’attesa è finalmente finita e stanotte nel match casalingo contro i Cleveland Cavaliers i Minnesota Timberwolves potrebbero riabbracciare Ricky Rubio (22 anni), lo spagnolo ha ripreso a giocare ed ad allenarsi e scalpita per poter tornare a calpestare i parquet NBA.

Tramite il suo profilo Twitter Darren Wolfson (ESPN) ha riportato che l’ex Barcellona ha buone possibilità di giocare qualche minuto stanotte, le sue condizioni non sono proprio al 100% ma il giocatore non sente dolori vari e ha ripreso da una settimana le pratiche di tiro, palleggio e partitelle con i compagni.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    BBONO!!!!
    fa con calma Rubietto! non affrettare i tempi che poi te ne penti!
    meglio aspettare anche un’altra settimana che ri farsi male!

  • Lorenzo

    Torna il play titolare del fantasy!!