Idea Lakers: Gasol resta…ma da 6° uomo!

I giallo-viola stanno rivalutando la posizione del catalano e l’ultima idea è quella di farlo uscire dalla panchina.

La situazione di Pau Gasol (32 anni) ai Lakers vive sempre una fase di stallo, in settimana l’agente di Derrick Williams (21 anni) ha rivelato che non ah ricevuto nessun offerta di trade dai Lakers, idem il sogno dei Lakers Ryan Anderson (24 anni), e Raptors tacciono, ma nelle ultime ore si sta ideando una strategia tecnico/tattica per tenere lo spagnolo ad Hollywood.

Il giocatore è in borghese causa tendinite alle ginocchia e quando sarà abile ed arruolabile i Lakers stanno pensando di riservargli il ruolo di 6° uomo di lusso, ma coach Mike D’Antoni ha fatto capire che a questa squadra serve dinamismo: “Stiamo giocando molto piano, non siamo dinamici e con le squadre giovani andiamo sotto” dopo il K.O rimediato ad Oklahoma City, aggiungendo: “Sto sfruttando Antawn (Jamison, ndr) proprio per le sue capacità dinamiche”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B