L’anca contro la striscia di Wes Matthews!

la guardia titolare di Portland si è infortunata e dovrà interrompere la sua striscia di gare consecutive, il giocatore stringe i denti!

La maledizione degli infortuni non ha lasciato i Portland Trail Blazers e dopo aver messo K.O per qualche partita LaMarcus Aldridge (27 anni) adesso è il turmo di Wes Matthews (26 anni), ma l’ex Utah Jazz non vuole mancare nell’incontro di lunedì contro Toronto per non fermare la striscia consecutiva di partite giocate, 250!

Nella sconfitta interna di stanotte contro Sacramento Mathews si è infortunato all’anca, durante il 4° periodo il prodotto di Marquette ha sentito un forte dolore al flessore dell’anca sinistra, l’infortunio non sembra grave tanto che il giocatore conta di recuperare con l’elettro-stimolature durante la notte: “No, la striscia non c’entra, non lo faccio per testardaggine ma perché so che la squadra ha bisogno di me” ha dichiarato all’Oregonian, aggiungendo: “I miei compagni sanno che ho intenzione di combattere per loro a prescindere da quello che c’è, finché posso competere ho intenzione di competere”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B