Gasol resta titolare, parola di D’Antoni!

Quella di Gasol con i Lakers è ufficialmente diventata una telenovela e oggi è stato proprio l’head coach a parlarne.

Gasol resta, Gasol se ne va, Gasol 6° uomo, Gasol titolare, Gasol infortunato, ormai la situazione di Pau Gasol (32 anni) ai Los Angeles Lakers è diventata una telenovela, il giocatore potrebbe fare ritorno in campo martedì nell’incontro a Cleveland contro i Cavaliers e coach Mike D’Antoni ha voluto dire la sua.

Negli scorsi giorni vi avevamo riportato che i giallo-viola poteva sfruttare il catalano facendolo uscire dalla panchina ma D’Antoni ha smentito categoricamente: “Non ho intenzione di avere problemi con Pau” aggiungendo: “È un ottimo giocatore e marita il posto che ha in squadra, quando si perde ci si aggrappa sempre a tutte le scuse ma io non ho nessuna intenzioen di fa partire Pau dalla panchina e nn credo che sia una mossa che dovremmo fare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B