Bynum torna a far sperare Philadelphia!

Il centro torna a parlare con i media e lo fa con parole incoraggianti verso i tifosi dei Sixers, potrebbe tornare prima del previsto!

E quando i Philadelphia 76ers davano ormai per scontato il forfait del loro super acquisto estivo per tutta la stagione, come un fulmine a ciel sereno Andrew Bynum (24 anni) si è aperto ai media e ancor più sorprendenti le parole che ha rilasciato al Philadelphia Daily News!

L’ex L.A Lakers ha dato un colpo di gas alla piccola fiamma di speranza che ormai risiedeva nel cuore dei tifosi, dei compagni e della dirigenza: “Il mio ginocchio sinistro è ancora dolorante ma il destro sta migliorando, quindi è una buona notizia, sento dolore se cammino” il giocatore si farà visitare il 20 dicembre: “Se va male dovrò stare fermo un altro mese, non c’è niente che io possa davvero fare. È l’artrite alle ginocchia, forse nei prossimi tre-cinque anni forse si troverà un metodo per guarire questi infortuni, adesso si tratta solo di attendere”.

Il giocatore però rimane ottimista tanto da dire: “Siamo avanti rispetto alla tabella di marcia, il ginocchio destro si è sgonfiato notevolmente rispetto a ad un mese fa quindi sono sulla strada giusta, se anche il sinistro avrà il miglioramento del dentro allora sarò in rampa di lancio” concludendo: “Se fossimo alle Finals proverei a giocare anche in queste condizioni, siamo ad inizio stagione e c’è tempo per recuperare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    ciao ciao! (se la foto è recente) anche tagliando quei orrendi capelli te prima de fine anno non rientri te lo dico io!
    lo so che sei stato costretto a dire queste cose dalla società per i tifosi, ma io non ci farei la bocca!

  • tom

    marimba sono in attesa che la tua sagacia si manifesti

  • Slevin1985

    Bel dilemma per phila a fine stagione, riguardo il prolungamento o meno del contratto di bynum, potrebbe in parte decidere le sorti della squadra per i prossimi anni.
    Se non sbaglio nella prossima estate non ci sono tanti grandi free agent come centri o ali grandi, a parte Al Jefferson che è bel giocatore ma non un all star da farti fare il salto di qualità

  • Il Nichilista

    E’ pure a fine contratto nel 2013?
    Sarebbe un numero meraviglioso se saltasse tutta la stagione e in offseason poi firmasse con un altro team…

  • Marco Tennis

    è in ultimo anno, spiace perché era ed è un prospetto di grandi potenzialità.

    ps. ma perché chiamare a commentare quel pirla di marimba che è più rimbambito di mike d’antoni?

  • marimba

    tagliati quei capelli che sei più finito di mario monti. dimostri più anni di berlusconi senza lifting. ritirati, vai a giocare a bowling con drugo.

  • marimba

    marco tennis sei in salute come il nadal dell’ultimo anno. fai un piacere all’umanità, datti al bowling con andrew bynum, sempre se non se già il suo acconciatore.

  • jamikitt

    Da tifoso phila, non so propio come compottarmi a giugno, c è il rischio che comunque ti muovi ti fai male. Al jeff spero non lo prendano, unico in post ma telepass in difesa come pochi.

  • Nitrorob

    jami lo vuoi Perkins?? tanto noi il prossimo anno prenderemo un centro decente!;-)

  • tom

    marimba mattatore del bagaglino