Bynum torna a far sperare Philadelphia!

Il centro torna a parlare con i media e lo fa con parole incoraggianti verso i tifosi dei Sixers, potrebbe tornare prima del previsto!

E quando i Philadelphia 76ers davano ormai per scontato il forfait del loro super acquisto estivo per tutta la stagione, come un fulmine a ciel sereno Andrew Bynum (24 anni) si è aperto ai media e ancor più sorprendenti le parole che ha rilasciato al Philadelphia Daily News!

L’ex L.A Lakers ha dato un colpo di gas alla piccola fiamma di speranza che ormai risiedeva nel cuore dei tifosi, dei compagni e della dirigenza: “Il mio ginocchio sinistro è ancora dolorante ma il destro sta migliorando, quindi è una buona notizia, sento dolore se cammino” il giocatore si farà visitare il 20 dicembre: “Se va male dovrò stare fermo un altro mese, non c’è niente che io possa davvero fare. È l’artrite alle ginocchia, forse nei prossimi tre-cinque anni forse si troverà un metodo per guarire questi infortuni, adesso si tratta solo di attendere”.

Il giocatore però rimane ottimista tanto da dire: “Siamo avanti rispetto alla tabella di marcia, il ginocchio destro si è sgonfiato notevolmente rispetto a ad un mese fa quindi sono sulla strada giusta, se anche il sinistro avrà il miglioramento del dentro allora sarò in rampa di lancio” concludendo: “Se fossimo alle Finals proverei a giocare anche in queste condizioni, siamo ad inizio stagione e c’è tempo per recuperare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B