Mayo a Cousins: “Ti stai rovinando da solo!”

La guardia dei Mavs e il centro dei Kings sono stati stanotte protagonisti di un insolito siparietto con Cousins colpevole.

Nella notte i Dallas Mavericks hanno colto una bella vittoria tra le mura amiche contro i Sacremnti Kings, O.J Mayo (25 anni) è stato ancora una volta il top-scorer dei suoi ed è stato anche vittima di una scemenza, sanzionata antisportiva, di DeMarcus Cousins (22 anni).

Siamo a 3′ dall’intervallo lungo con Dallas avanti di 27 (58-31) quando nella lotta a rimbalzo Cousins si libera di Mayo letteralmente con un colpo basso all’inguine (vedi video sotto), al momento gli uomini in grigio non hanno sanzionato il gesto ma l’ex Kentucky, più avanti nella partita, ne ha rifilato un altro all’ex Memphis che ha reagito: “Gli ho detto “Ehi amico, gioca a basket! Hai grandi potenzialità e con queste stupidaggini ti stai abbassando ad un giocatore-spazzatura, non sono gesti che ti fanno diventare grande” durante il diverbio è partito un doppio-tecnico ad entrambi.

Nel post-partita O.J è andato avanti a parlare del suo rivale: “Ha problemi di testa, ha talento per poter diventare l’uomo immagine della franchigia, il suo leader, ma sembra che questa cosa non gli interessi o non la voglia”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=lQPBSI0W9o4&feature=youtu.be]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B