Josh Smith sugli Hawks: “Voglio restare qui!”

L’esplosiva ala di Atlanta sta giocando alla grande e da partente certo adesso si prospetta un futuro con i falchi.

Per quelli che pensavano che gli Atlanta Hawka disputassero una stagione di transizione dopo la partenza di Joe Johnson (31 anni), questo inizio di stagione li sta smentendo tanto che gli Hawks si trovano alle spalle solo di New York e Miami ad East con 12 vittorie e 6 sconfitte e un Josh Smith (27 anni) stellare (17.3 punti e 8.1 rimbalzi)!

Smith è al centro dei rumors di mercato da più di un anno ma alla fine è sempre rimasto in Georgia e adesso, da quello che emerge, potrebbe restarci a lungo termine; il giocatore è sempre stato chiaro, vuole restare ad Atlanta ma non firmerà nessuna estensione prima del 30 giugno 2013, ovviamente per questioni economiche, essendo che potrebbe percepire il massimo possibile ri-firmando da free-agent; il GM Danny Ferry è però molto ottimista per quando si arriverà a quella data soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del diretto interessato.

Al FOX Sports Florida Smith ha dichiarato: “Non ho mai detto ho fatto intendere che io volessi lasciare Atlanta, quelli che girano sono solo rumors, sono eccitato da questa squadra e contento di come l’organizzazione si è mossa quest’estate” concludendo: “Sto pensando seriamente di restare qui a lungo termine”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B