Howard, futuro e Kobe: “Possiamo coesistere!”

Il centro dei Lakers pare aver già adesso le idee chiare sul suo futuro ed è fiducioso sul rapporto con la stella dei Lakers.

Numeri alla mano Dwight Howard (27 anni) sta giocando una stagione alla Dwight Howard (18.4 punti, 12.1 rimbalzi e 2.6 stoppate) ma i Lakers sono sotto 9-13 e la sua è una presenza ancora da ben definire all’interno della squadra, inoltre pesa il fatto contrattuale.

Dwight a giugno 2013 sarà free-agent ma recentemente ha lasciato di stucco molti addetti ai lavori, in un’intervista al Los Angeles Times ha risposto così alla domanda proprio in merito al suo futuro: “So già cosa fare!” chiudendo subito la questione, poi ha parlato del suo feeling con Kobe Bryant (34 anni): “Dite che non possiamo coesistere? Lo dite perché giochiamo nei lati opposti in attacco? Bè, io vi dico che gli opposti si attraggono” aggiungendo: “Kobe sa quanto io mi stia dannando, sono totalmente devoto per vincere il titolo, siamo degli entertainers e quando scendiamo in campo la gente vuole divertirsi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B