Minnesota, Rubio pronto e Love chiarisce!

I T-Wolves hanno messo nero su bianco la fata del ritorno dello spagnolo mentre la stella fa chiarimento.

Settimana scorsa il giocatore per primo si era detto abile ed arruolabile per giocare ma Minnesota ha voluto aspettare e prendersi tutte le precauzioni possibili, adesso Ricky Rubio (22 anni) è carico e pronto a tornare a calpestare il paruqte con già fissata la data del rientro.

I Timberwolves infatti potranno riabbracciare il loro fantasista sabato nell’incontro a Dallas contro i Mavericks; ESPN ha riportato che in settimana lo staff medico ha svolto gli ultimi controlli e il giocatore è risultato perfettamente al 100%, intanto Kevin Love (23 anni) è tornato sulle dichiarazioni fatte in merito al suo status nei T-Wolves e sul suo futuro con una classica frase protocollo per placare le polemiche: “Non volevo mancare di rispetto a nessuno anzi, io voglio stare qui e chiudere la mia carriera a Minnesota”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B