Anthony domina L.A…ma si infortuna!

Nella super notte contro i Lakers la stella dei Knicks si è infortunato alla gamba sinistra, si valuta girono-per-giorno.

Con i 34 punti di stanotte Carmelo Anthony (28 anni) ha totalizzato 75 punti in due notti contro tra l’altro squadre di lustro come Brooklyn Nets e Los Angeles Lakers, ma proprio contro i giallo-viola l’ex Syracuse si è infortunato alla gamba sinistra, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Il misfatto è accaduto nel 3° quarto quando, in un’entrata, Melo ha subito un brutto e duro fallo da parte di Dwight Howard (26 anni) che, nell’uncinargli il braccio di difesa (vedi video sotto), ha costretto il #7 ad una brutta caduta che ha portato l’infortunio alla gamba sinistra, Melo ha provato a tornare in partita ma il dolore era troppo (zoppicava) ed è stato costretto a lasciare la partita; nel post-partita ha parlato coach Mike Woodson: “La situazione di Carmelo verrà valutata giorno per giorno, tutto quello che sappiamo è che c’è un live principio di distorsione” aggiungendo: “La suadra comunque ha giocato bene, lui è un pezzo del puzzle molto importante ma questo è un gruppo solido che ha saputo reagire”.

Da parte del giocatore niente di che se non la classica frase: “Non so cosa sia, valuteremo domani”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=V7Zz86s41tA]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B