ASG votazioni: James davanti a Bryant!

Ecco la situazione delle votazioni per l’All-Star Game con l’asso di Miami davanti a quello dei Lakers, Lin tallona Paul!

L’All-Star Game di Houston é ancora lontano ma abbiamo già adesso una graduatoria delle prime votazioni con il nuovo sistema senza centro con la divisione in “Frontcourt” & “Backcouet“; ad East quintetto scontato con la classe 2003 al completo, James-Anthony-Wade, i Boston Celtics con  Rajon Rondo e il sempre-verde Kevin Garnett!

Ad Ovest  Chris Paul deve stare attento a Jeremy Lin che lo tallona, Kobe Bryant c’è ed è più votato dell’Ovest ma non dell’evento, completano il roster Dwight Howard, Kevin Durant e Blake Griffin.

Nota negativa per i nostri portacolori, nessun italiano presente!

Qui di seguito le graduatorie (in * il quintetto base)

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Accio

    Ma fatelo riposare a TD. Non gliene frega niente dell’ASG 😛

  • michele

    anche quest’anno aspettiamo fiduciosi le interessanti proposte di alert70 per rendere più competitivo l’all star game ( tipo dare il vantaggio del fattore campo nelle conference a chi vince tra est e ovest), è veramente uno scandalo che ci siano giocatori strapagati come garnett o duncan che non danno il cento per cento per fare divertire la ggggggente e i veri tifosi che seguono spasmosdicamente la contesa!

  • alert ha ragione se si facesse come nel baseball con il fattore campo dato alla conference che vince l’all star game si vedrebbe uno spettacolo entusiasmante.ps lebron regna anche all’asg

  • AI3

    Lin 3^ nelle guardie dell’ovest… imbarazzante.
    Se supera i voti di Blake Griffin parte lui in quintetto con 3 piccoli e 2 lunghi? Come funziona?

  • graphicplayer

    Lin all’all star game non si può vedere…

  • Slava Medvedenko

    Ho paura di vedere lin in quintetto…

  • redbull

    ma come diamine si fa a votare per lin??ma dai mamma mia

  • graphicplayer

    @AI3
    No, per partire in quintetto dovrebbe scavalcare uno dei due del backcourt. Fortuna che non accadrà mai (spero).

  • Marrimba

    dico solo pupù

  • Accio

    Ragazzi l’ASG è uno spettacolo e da che mondo è mondo sono i nomi a vendere pubblicità, biglietti, etc. Insomma nella musica la gente va a vedere Rihanna mica i cantanti lirici. Nonostante quest’ultimi siano molto meglio tecnicamente e vocalmente.

    Per cui non perdeteci troppo tempo e siate realisti.

  • tom

    baraccone circense degno di svolgersi in concomitanza con le più rinomate sagre paesane quali dello struzzo a manciano e dell’anguilla a comacchio.

  • Nitrorob

    si ma so sempre le stesse facce fa 20 anni! un pò di novità non farebbe male!
    se inserissero Irving sarebbe na bella sorpresa!
    ad Ovest sempre 2 LAL 2 CLIP e KD! bha!

  • redbull

    accio

    infatti non dico quello, anche a me piacerebbe di più vedere un josh smith piuttosto che un varejao, ma almeno se lo merita..

    se volessi vedere il circo andrei a vedere un esibizione di and 1

  • tom

    sfiga quest’anno vuole che lbj non farà balletto d’ingresso con howard. la squadra blu ne risentirà.
    peccato che manchi rose ed il suo “sentirsi a proprio agio” in occasioni simili.

  • michele

    io propongo di dare pure un vantaggio di due a zero nella prima serie playoff alla squadra il cui giocatore vincerà gara delle schiacciate o quella da tre punti, così finalmente tutti i big parteciperanno per la gioia dei true basketball lovers!

  • salviamo trigari

    Si vede che Lin non è cinese puro sangue, solo terzo? che delusione…

    oi ma Zibo dov’è? DH e BG prima di Timmy e Zibo non se pò guardà, siamo alle solite insomma, l’asg è una causa persa da ormai tanti anni

  • Ammiraglio

    Accio

    “la gente va a vedere Rihanna mica i cantanti lirici.”

    Scusa tanto, ma pecco di supponenza. Io, siccome non sono “la gente”, Rihanna non la guarderei neanche sotto tortura ed il medesimo discorso lo faccio per l’asg, che è una merda di proporzioni colossali.
    Solo al popolo americano possono piacere simili vaccate ( come gli piacciono le buffonate dei vari Van Damme, Chuck Norris, Stallone e via dicendo…).

    Trigari

    Vidi un all star game tipo dell’ 85, e la sostanza era sempre quella: schiacciate a non finire e difese-colabrodo.

  • jamikitt

    All star game=cagata colossale

    Trigari
    Dai il povero timmy lascialo stare lo ha chiesto lui stesso di non partecipare. Ma mandateci lin o chi per lui a questa pagliacciata.

  • shaq4ever

    che poi griffin davanti a duncan ci può stare se uno vota pensando all’all star.. nel senso che duncan non è un giocatore da circo e come altri atleti seri (penso a dirk) non si ritrovano un granché vedendo gente che schiaccia e gente che lascia schiacciare.
    almeno griffin fa spettacolo
    quello che intendo è che sono le votazione per l’all star game, non per il primo quintetto NBA

    poi vabbè si va praticamente solo a nome e simpatia. per esempio vedere wade come prima guardia a est dopo un inizio decisamente non esaltante……
    pelle d’oca per lin, ma si sa i cinesi sono tanti..e poco informati visto che non è cinese

    ormai io guardo solo gli ultimi 5 minuti per vedere se, come dice sempre tranquillo, sono punto a punto e diventa “la partita più bella che si possa avere”

  • salviamo trigari

    Ammiraglio

    probabilmente hai ragione è sempre stato così, solo che prima del 1992 era l’unica occasione per vedere tutti i fenomeni insieme appassionatamente, un pò di magia c’era

    Jamikitt

    Ma io prego affinchè Tim resti a casa (non lo farà verrà sicuramente convocato) mi riferivo principalmente a Zibo che credo ci tenga eccome ad essere (meritatamente)titolare alla suddetta pagliacciata. Anche lui verrà convocato ma se non lo votano manco quest’anno che deve fare il povero cristo?

    poi concordo con tutti voi l’asg è talmente un evento inutile che non capisco perchè spremo i polpastrelli per parlarne ma sarà che la stagione sta prendendo un piega un pò noiosetta che mi ritrovo a commentare cose inutili..

  • gasp

    L’ASG è per dare una pausa ai giocatori ma dalla sua nascità fino a oggi è sempre stata una buffonata con zero competizione.Lin terzo nei voti vicino a Paul non si può vedere

  • RR9

    LINtruso…

  • Jurassic_Park

    Ma un giocatore (nel caso specifico Tim Duncan) convocato dai tifosi o dagli allenatori, può rifiutarsi di presenziare? Magari adducendo come motivazione il riposo, che questo all’età che ha lo merita tutto…

  • redbull

    boh però vedendo highlights dei vecchi all star game e leggendo articoli, mi sembra che ci fosse stata più competizione..

    ma non posso dirlo con certezza, qualcuno che è più anziano di me potrebbe confermare questa mia idea? per esempio brazz o in your weis eheh

  • in your wais

    Nn so che partite delle stelle avete visto voi, ma fino a che nn è arrivata l’ultima generazione di fenomeni, da LBJ in giù, l’All Star Game non era per niente una buffonata

    Ovviamente nessuno dei convocati pensava di sfondarsi pur di vincere, nè si vedevano difese stile PO. Ma si giocava, e davvero, ed a perdere rodeva il culo. Ricordo Barkley sparare delle gomitate tremende in un ASG di fine anni ’80, o un Magic urlare qualcosa in faccia Blackman in lunetta per i liberi decisivi…

    Oggi arrivano, si fanno un balletto, passano la partita a ridere e cazzeggiare, battono la gente dopo un palleggio e l’aiuto serve al massimo per sollevare il giocatore e farlo schiacciare meglio. Questa si, è una buffonata

    Ma prima nn era così. Chi veniva convocato la prima volta si cagava sotto, vincere la gara da 3 o il dunk contest regalava a suo modo immortalità

    E nella partita della domenica, i numeri erano numeri. Per fare una schiacciata, dovevi liberarti della difesa, per poi trovarti davanti uno Zo o un Robinson che non erano venuti per farsi schiacciare in bocca

    A braccio, ASG del 1993, 1998, 2000, 2001, 2004. Tutte partite meravigliose, con gente che non ci stava a perdere, e con un fottio di numeri da partita vera

  • in your wais

    Jurassic Park

    Se ti convocano e nn vai, Stern ti molla una multa che nn te la scordi più. Ricordo una polemica del genere riguardo a Kobe un paio di anni fa, e Malone mi pare nel 2003…

  • Jurassic_Park

    Mamma mia Stern… da quant’è che non sento una cosa che riguardi lui che non mi irriti? Sono 10 anni che fà solo, passatemi il termine, c****e ._.

  • shaq4ever

    e soprattutto il mitico sheed
    mi pare nel 2006 (o era il 2008?) con detroit si era incazzato parecchio perchè a causa del forfait di KG era stato scelto (da stern) come sostituto e lui aveva invece prenotato le vacanze alle bahamas con la sua bella
    dopo dichiarazioni non dolcissime nei confronti dell’ebreo aveva praticamente scioperato passando ogni volta la palla dopo mezzo secondo e non tirando neanche da libero
    unico e inimitabile sheed

  • in your wais

    Forse sbaglio, ma in quell’occasione mise anche una bomba di sinistro…

  • shaq4ever

    braaaavo!
    è il suo modo di scioperare..
    il 90% dei lunghi non la mette neanche con la mano giusta, lui può tutto

  • gasp

    Mi sembra che fu nell’ASG del 2008

  • marimba

    jeremy lin, tu non sei mai iniziato.

  • jamikitt

    Mitico Sheed

    Io odio l all star game, all universita non avendo sky, il padre di un mio coinquilino ci registrava le partite, ricordo che una volta tra le tre partite settimanali che potevamo vedere mise quella pagliacciata del all star game, c è mancato poco che picchiassi il mio amico.

    Per me le migliori finals del post 2000 sono state spurs pistons potete capire che genere di basket ami!