Problemi a Philadelphia, si ferma Holiday!

Il PG ha saltato l’ultimo allenamento per un problema al piede, al sua presenza in campo stanotte sarà decisa all’ultimo.

Stanotte i Philadelphia 76ers faranno visita agli Indiana Pacers ma con un dubbio non da poco, il loro PG Jrue Holiday (22 anni) ha saltato l’ultimo l’allenamento per un problema alla caviglia e adesso si valuterà “game-time” se schierarlo stanotte.

L’ex prodotto di UCLA soffre di un forte dolore al piede sinistro ma per fortuna le radiografie non hanno rilevato lesioni gravi all’arto, coach Collins aspetta di capire meglio come si evolverà la situazione del suo PG ma, in caso non riuscisse a farcela, ha già pronto il “Piano B” con Evan Turner (24 anni) e Nick Young (27 anni) a fare la staffetta per ricoprire il ruolo del compagno.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B