Bargnani-Raptors matrimonio finito, si tratta!

Il nostro portacolori lascerà la franchigia canadese in questa stagione, da capire se entro l’anno solare o alla dead-line.

Se prima era una forte ipotesi adesso è diventata una solida realtà, dopo 6 anni Andrea Bargnani (27 anni) lascerà i Toronto Raptors e dipenderà da quest’ultimi il quando avverrà la separazione, rumors nuovi non ce ne sono ma la franchigia sta già lavorando.

Il “Mago” si è infortunato al gomito nella trasferta di Portland con il risultato che dovrà stare lontano dai campi per 3 settimane, inoltre l’ex Benetton Treviso non ha speso belle parole ma anzi: “Non ha funzionato nulla dall’inizio della stagione, siamo praticamente la peggior squadra della Lega” sul mercato estivo: “Era stato fatto per costruire una squadra vincente, ma non stiamo vincendo” sul gruppo: “Nessuno si è abituato a giocare con nessuno! Abbiamo vinto 4 partite: è una cosa tragica!”; l’arrivo di Kyle Lowry (26 anni) non lo ha aiutato e da quando Mike D’Antoni è arrivato ai Lakers i rumors di uno scambio Bargnani-Gasol si sono fatti sempre più imponenti.

Dal Canada non arrivano notizie ma un GM della Eastern Conference ha rivelato: “Il 15 dicembre è la data clou, da quel giorno cominceranno tutte le trattative!” aggiungendo: “I nomi di Bargnani e Gasol sono girati molto nelle settimane precedenti ma adesso si inizierà a parlare/trattare sul serio”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B