San Antonio trema per Ginobili, ginocchio K.O!

L’argentino si è infortunato al ginocchio sinistro nel match contro Boston, probabile forfait nel back-to-back.

Nella notte i San Antonio Spurs hanno battuto i Boston Celtics in una delle classiche vittoria agro-dolci, infatti gli speroni hanno subito perso Manu Ginobili (35 anni) per un brutto infortunio al ginocchio dopo un blocco duro di Chris Wilcox (30 anni).

Il misfatto è accaduto a 2’42” dalla sirena del primo quarto, inseguendo Jason Terry (35 anni) “El Diablo” ha subito un duro blocco dal centro dei Celtics (vedi video sotto), nell’impatto la gamba sinistra dell’argentino ha subito una brutta torsione, Ginobili è stato subito portato in panchina senza più far ritorno in campo; dopo una prima diagnosi si è giunti alla conclusione che Manu si è infortunato al quadricipite del ginocchio sinistro.

Gli Spurs sono attesi da un duro back-to-back giocando lunedì notte ad Oklahoma City e martedì notte n quel di Denver contro i Nuggets, l’entità dell’infortunio non è ancora stata stabilita ma probabilmente l’ex Virtus Bologna salterà entrambe le partite.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=rwpqwdkXYto]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Ginobili…infortunio…questa si che è una novità