Brooklyn non abbandona il sogno Ilyasova!

I Nets continuano a tener d’occhio il turco dei Bucks reduce dall’estensione del contratto, Brooks sarà la pedina di scambio?

Durante l’estate Ersan Ilyasova (25 anni) ha ricevuto diverse lusinghe da diversi team NBA e non, infatti c’è stato un momento in cui tutti erano convinti che il turco potesse tornare davvero nella madre patria alla corte del Fenrbahce di Simone Pianigiani, alla fine è rimasto da 6° di lusso a Milwaukee ma c’è ancora una squadra che lo sogna.

Stiamo parlando dei Brooklyn Nets che, ancora ad oggi, bramano di poter portare il turco in bianco-nero; dal NetsDaily siamo venuti a conoscenza che il GM Billy King avrebbe già in mente una trade per portare Ersan in bianco-nero, infatti pare che il sophomore MarShon Brooks (23 anni) possa essere la vittima sarificale e lo stesso Brooks non avrebbe problema a trasferirsi.

Ilyasova gioca da 6° a Milwaukee con 8.9 punti e 5.5 rimbalzi dopo una stagione da titolare passata sui binari dei 13.0 punti e 8.9 rimbalzi, inoltre il suo contratto è stato rinnovato in estate per un ammontare di $33 milioni fino a giugno 2017 con una “team option” da $8.4 milioni per la stagione successiva.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Falcio

    Brooks dopo le buone cose fatte vedere lo scorso anno in questa stagione sta trovando poco spazio, sono diverse le partite in cui non entra nemmeno un minuto, e non mi risulta abbia avuto problemi fisici. C’è qualcuno che sa spiegarmi il perché?

    Io lo avevo anche preso al Fantasy, mannaggia..

  • Marrimba

    anche a me non piace la sua assegnazione di minuti, eppure è un giocatore da dare la palla in mano e levarsi dalle palle, un vero scorer…

  • graphicplayer

    perché gioca nel ruolo di JJ che essendo una superstar gioca parecchio. Quindi pochi minuti. Anche se è uno buono per davvero.. Bucks che avrebbero il dopo ellis e potrebbero usarlo come pedina di scambio.

  • Il Nichilista

    No sul serio…
    C’è davvero qualcuno che pensa che Marshon Brooks sia un buon giocatore?
    Ma lo avete mai visto?