Bynum a ruota libera: “L.A ha scambiato il #1!”

Il centro dei Sixers è in continuo miglioramento e scaglia una frecciata altisonante alla sua ex squadra.

I Philadelphia 76ers e i loro tifosi iniziano a crederci e dopo le ultime notizie che sono giunte dalla bocca di Andrew Bynum (24 anni) l’entusiasmo sta tornando e il giocatore, che di certo non le manda a dire, ha gettato una bella dose di benzina sun fuoco che si stava pian piano spegnendo.

I Sixers stanotte hanno affrontato i Lakers perendo senza aver mai dato problemi ai giallo-viola ma, nel pre-partita, l’ex lungo Los Angelino ha rubato la scena; pronti via ha parlato della sua condizione fisica: “Mi sento meglio giorno dopo giorno, dopo gli ultimi aggiornamenti posso dire che il ginocchio sinistro sta rispondendo bene e per la prima volta da inizio stagione mi sento davvero bene” aggiungendo: “Inizio a fare qualche tiro con i compagni, ci sono miglioramenti”.

Poi ha parlato del suo rammarico per non aver potuto giocare contro L.A: “Tutti vorrebbero giocare contro la loro ex squadra, ma a questo punto voglio giocare contro chiunque” e poi la frecciata finale: “I Lakers hanno scambiato il #1 col #2” con il #2 riferito palesemente a Dwight Howard (26 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    ahahahah direi di dare a Bynum il premio giocatore dell’anno, solo per le cazzate che dice e che fa!
    certo che questo si bomba e anche pesantemente.
    ma come gli viene in mente na cosa simile? per non parlare della capigliatura!
    sarà anche il n°1 ma ancora deve iniziare a giocare.
    che cazzaro!!!!

  • Paul

    Aspetta che vado a vedere le statistiche: mmm,vedo tanti zeri. Bynum datti al bowling, lascia perdere il basket e soprattutto vai a tagliarti i capelli.

  • in your wais

    Più che altro, il succo dell’intervista è quando Bynum dichiara che il giocare con Kobe, almeno negli ultimi 2-3 anni, ne ha in parte frenato lo sviluppo, per il fatto che Kobe tende a dominare la palla

    Non lo ha detto in tono polemico, tanto che Bryant stesso ha confermato le parole del centro (nel senso che ovviamente se hai Kobe in squadra non puoi ricevere la palla troppo spesso)

    Sul N1-N2, intanto il centro N2 gioca tutte le sante partite, va in doppia doppia costante, e non si sfonda come un coglione giocando a bowling. Poi quanto torni se ne riparla…sempre se torni

  • 8gld

    Beh, effettivamente la capigliatura andrebbe rivista, contento lui, come le dichiarazioni o il soffermarsi sul 1° o 2°.

    In prospettiva “futura” chi ci guadagna è lui trovando un roster giovane molto interessante a Est da ritoccare e una città con “fame” di p.o. veri, lasciando un gruppo più “vecchio” con un roster, nel prossimo futuro, da rifondare.

    Le dichiarazioni molte volte fanno parte del gioco.
    Pensasse a rimettersi a posto e dimostrare qualcosa ai ’76 sul parquet prima che con il taglio dei capelli (anche perchè ancora non c’è nulla di scritto).
    Tecnica e bravura ci sono.

  • marimba

    tagliati quei capelli sei davvero imbarazzante, oltre che #1 a scopone scientifico con oden, roy e nash. finito.

  • Ammiraglio

    “e non si sfonda come un coglione giocando a bowling”

    ahahahahahha!

  • docpretta

    dopo essersi fatto stuprare da ibaka e perkins, si sente solo : “sono il numero gnagnagnagna”

  • tom

    la faccia di kobe dice tutto.

  • tom

    …e gasol sornione che ride sotto i baffi.

  • jamikitt

    Per mee intendeva il numero uno del bowling mondiale.

  • systemofadown

    questo è simile a pato potenziale enorme ma basta stringergli la mano che gli si rompe il ginocchio

  • XaNdEr86

    Caro Andrew o ci fai, o ci sei…ma nn ti senti qndo parli, nn t rendi conto che hai tempi di PhilJackson a LA facevano gli scongiuri x farti infortunare e toglierti da immezzo alle palle, xkè eri palesamente troppo stupido x giocare nella squadra di Bryant e Gasol… Ma dai, il numero 1? ma di che???? dei capelli più brutti della storia! Che poi inoltre per come la vedo io l’hai sparata grossa anche sul 2…xkè ne tu ne Howard siete i migliori Pivot della lega. Tyson Chandler tutta la vita!!! Marc Gasol!!! ma dv gli metti nn gli hai mai visti giocare e difendere…senza menzionare Pau Gasol 😉