Orlando resiste e si tiene Redick…per ora

I Magic vogliono tenersi stretti l’ex Duke e stanno programmando ti tenerlo a lungo, ma niente è certo.

Contro ogni pronostico che li davano come squadra materasso della Lega gli Orlando Magic, privi di superstars, hanno un onesto record 11 vittorie e 13 sconfitte con il trio composto da Jameer Nelson (30 anni), Glen Davis (26 anni) e J.J Redick (28 anni) a trascinare la franchigia, proprio in merito al prodotto di Duke stanno crescendo i rumors.

Redick si sta confermando un 6° uomo a 5 stelle (14.0 punti, 5.0 assist e 2.3 rimbalzi) e con l’avvicinarsi della dead-line di febbraio le attenzioni intorno a lui si stanno moltiplicando; i Magic per ora resistono e in cuor loro sperano di poter trattenere il giocatore e quest’ultimo non ha espresso nessun desiderio di fare le valigie, ma le pretendenti sono molte!

Ad oggi le interessate sono i Chicago Bulls, i Memphis Grizzlies, i Minnesota Timberwolves, i Milwaukee Bucks e gli Utah Jazz, contrattualmente l’ex prodotto di Duke è al suo ultimo anno di contratto con la franchigia della Florida ($6 milioni), sarà free-agent a giugno.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • vannino23

    Oh ma il mio Afflalo non lo considerate?? 🙁