Preoccupazione Wall, stagione a rischio!

Il PG dei Wizards continua a lavorare per tornare ma sale l’angoscia di non poter tornare per questa regular-season.

Dopo più di un mese Joh Wall (22 anni) è tornato a parlare con i media, il giocatore è ottimista e sta lavorando sodo per poter tornare in campo ma è apparso molto preoccupato visto che le chance di dover saltare l’intera stagione non sono poche.

Al Washington Post l’ex Wildcats ha esordito con un sorriso: “Recentemente sul mio viso sono apparsi diversi sorrisi, non grandi ma comunque qualcosa è apparso” aggiungendo: “Restare fuori tutta la stagione? No, non voglio pensarci, spero che con i trattamenti a cui mi sto sottoponendo e con il riposo di poter tornare entro la fine” il problemi alla cartilagine si stanno pian piano risolvendo ma la strada è ancora lunga: “Se proprio non potrò farcela sarà un duro colpo da digerire, voglio dire, nessuno vuole perdere una stagione”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ammiraglio

    Ok, Wall Bynum e Nowitzki ce l’ho io al fantabasket. Porto ufficialmente una sfiga di proporzioni bibliche!

  • Marrimba

    auhahaha